Pomata per emorroidi?

cosa devo metterci? ho un'emorroide di primo grado (credo)

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    niente pomate per le emorroidi, il mio proctologo me lo aveva sconsigliato a mio tempo, ma utilizza il be clean per le emorroidi assieme a una dieta ricca di fibre frutta e verdura e poca o niente carne, e bevi molta acqua...se poi usi con continuità il dispositivo,tanto non ha controindicazioni, non si presentano più

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    5 anni fa

    Le emorroidi per me sono state per anni un vero flagello, con conseguenti disagi e imbarazzi che penso tu conosca bene purtroppo. io ho praticamente risolto il mio problema grazie ad una cura alternativa completamente naturale, che ho scoperto di recente su questo sito, da poco tradotto in italiano. . Ti lascio il link http://emorroidi.goodtips.info

    Mi auguro che le cose ti vadano meglio in futuro ci sentiamo ciao.

  • 3 anni fa

    Ti consiglio un ottima cura naturale per la sciatica http://CurareLaSciatica.teres.info/?F00O

    Il termine sciatica sta a indicare un’infiammazione piuttosto dolorosa localizzata in uno o entrambi gli arti inferiori. Trae il suo nome dalla parte soggetta al disturbo ovvero il nervo sciatico, noto anche come ischiatico.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?FO8w

    Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Holoil tubo gel, quella con l'applicatore!

  • Un tappo.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Elimina fritti, Caffè e Piccante... associato alla pomata o alle bustine fà sicuramente più effetto!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Una qualsiasi abbinata a lle bustine da 1000 di venoruton..agiscono sui vasi capillari dall'interno,questa è la cura principale e più veloce solo la pomata serve a poco..si funziona me meglio rinforzare dall'interno no? Chiedi conferma e ti diranno:SI.

  • PROCTOSEDYL. è ottima

  • Liù
    Lv 7
    7 anni fa

    Prparazioen H, ma sarebbe il caso di farsi vedere da un medico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.