Offerta piu vantaggiosa per smartphone?

quale operatore mi consigliate ?vodafone ,tim o wind?

premettendo che non mando molti sms,non faccio molte chiamate e internet su smartphone lo uso poco(solo quando sono fuori e magari devo trovare qualche informazione,notizia o per orientarmi) altrimenti per navigare uso il mio netbook personale

quindi vorrei attivare una promozione vantaggiosa(voglio pagare il meno possibile visto che lo uso limitatamente)...quale mi consigliate?a prescindere dall'operatore che avete voi....io ho vodafone e sono andata a chiedere e mi hanno detto che per il momento con quello che costa di meno pagherei 39 euro al mese e sinceramente mi sembra eccessivo(non sono assolutamente disposta a spendere questa cifra)...mi ha detto che al momento non ci sono promozioni e dovrei aspettare il 10 ottobre che escono....ma prima come faccio??sennò ho sentito parlare di tim young

consigli???grazie mille :)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma promo che danno anche il cellulare in dotazione?

Mio cognato con 25 euro al mese, ha preso il Samsung Galaxy S3, con internet senza limiti, 60 minuti a settimana e 100 messaggi a settimana.

La promozione è fatta con la tim.

Se hai già una scheda tim, le chiamate e i messaggi non sono compresi.

Se passi il tuo numero vodafone a tim allora avrai la promozione che ti ho detto.

Si chiama Tutto Smartphone, prova a controllare anche sul sito della tim.

Se invece hai già il cellulare smartphone, puoi attivare o tutto smartphone senza telefono in dotazione, che costa 10 euro al mese e ti da internet e basta, oppure la tim young che costa 9€ al mese e oltre ad internet ti da 1000 messaggi gratis al mese e un buon piano tariffario per le chiamate.

Ce l'ho io quindi so come funziona!

Per gli altri operatori non so dirti!

Comunque la tim è più conveniente della vodafone, questo si.

Non so dirti della wind!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.