opel corsa.....scelta giusta?

CIao, stiamo per cambiare macchina visto che la 500 ormai ci sta strettina.

Ho trovato una splendida opel corsa, nuova nuova, 3 porte 1.4.

Visto che la prossima sarà una macchina che mi dovrà durare parecchio, mi chiedo, E' abbastanza grande? voglio dire, con la previsione di avere prole...è una macchina comoda?

consigliatemi!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

di certo non è spaziosissima..ma non è nemmeno piccola..nel senso che comunque se poi andrete ad avere piu di 2 bambini inizia a essere strettina..non lo so..cerca una bravo..i 1.6 mj vanno bene e sono spaziosi..il problema maggiore della opel corsa che hai visto è che è 3 porte..con i seggiolini ti uccidi a montare e smontare..e il portabagagli è essenziale per un passeggino..il tutto poi è relativo..sono cresciuto dentro una fiat uno..!!! =D

• 8 anni fa

Mia madre ha la Opel corsa del 2006 (esteticamente uguale a quella odierna) e il passeggino di mia figlia non entra nel portabagagli!!! In pratica la maggior parte dei portabagagli (incluso quello della Corsa precedente, che ho io) "rientrano" ai lati all'altezza dei fari, garantendo una larghezza maggiore.. Quello della Corsa attuale invece ha dei "cassettini" laterali che riducono lo spazio! Se hai modo di rivederla fai caso se anche quella e' così! (Spero di essermi spiegata :-/ )

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

non te la consiglio io ticonsiglio un'alfa romeo giulietta bianca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.