Black Mamba ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 7 anni fa

candele profumate...entrate?

ciao,devo fare delle candele profumate in casa...ho un pò di profumi ke mi sono stati regalati ma non utilizzo perchè non mi piacciono...posso utilizzarli per aromatizzare le candele?..o possono essere tossici una volta ke viene accesa la candela?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Il profumo è un problema perchè contiene alcool e quindi non va bene per fare le candele visto che entra in contatto con il fuoco. Rischi un disastro. Per profumare le tue candele devi comprare gli olii essenziali che sono privi di alcool e aggiungerne poche gocce alla cera sciolta. occhio a non esagerare con l'olio altrimenti il profumo della candela rischia di essere veramente troppo forte e fastidioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anita
    Lv 4
    7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.