Domanda per uomini ragazzi dai 25 anni in su?

Ciao sono in coppia da 10 mesi con il mio fidanzato con cui va tutto bene. stiamo molto bene insieme,ci divertiamo, ci siamo presentati amici reciprocie famiglie. ci amiamo.

anche il sesso è ok: molta passione, abbracci, lo facciamo spesso.

il problema è che lui dopo 3 mesi che stavamo insieme ha iniziato a chedermi di vedere dei film porno prima di fare sesso con me. all'inzio era una volta al mese, il mese dopo due, il mese dopo 4, il mese dopo 5 e il mese scorso 10 volte!! a me non da fastidio perchè mi piace condividere tutto con lui e non sono bigotta. ma domanda per gli uomini: cosa significa? significa che con me gli piace sperimentare tutto e ha grande complicità o è calo del desiderio anche se lo facciamo spessissimo? con le sueex so che npn li guardava quasi mai...uomini vostra opinione???grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Rebecca.. la tua domanda è sicuramente motivata ma purtroppo, secondo me, non è da rivolgere al "pubblico" ma semplicemente al tuo lui.

    Questa cosa puo' essere dovuta a molti fattori, veramente tanti, ma di sicuro non è un calo di desiderio verso il sesso ma potrebbe essere un "aiutarsi all'eccitazione", brutto da pensare ma succede.

    Io, come dovrebbe essere, in quei momenti mi eccito, dall'inizio alla fine, solo attraverso sguardi e gesti sul corpo della mia Lei, cio' che succede a lei.

    Se una persona sente il bisogno di guardare un film porno prima di fare sesso evidentemente ricerca in esso l'eccitazione iniziale.

    Se fosse una questione di condividere tutto non guarderebbe un film porno cosi spesso, capiterebbe, ma di tanto in tanto.

    Poi ci possono essere molte altre motivazioni, ma ripeto, solo lui puo' fornirti la risposta, sperando che sia quella vera. Dovresti fargli capire che in coppia il dialogo è molto importante, anche e forse soprattutto nel sesso, prima, durante e dopo.

    Con il dialogo potresti anche fargli capire che l'eccitazione puo' essere provocata da tante altre cose, dialogo, abbigliamento, giochi erotici, gadget e anche film porno.

    Non c'e' vergogna.. anzi.. tutto sarebbe piu' naturale e sicuramente piu' armonioso.

    Parlane con lui.. e buona fortuna!

    Fonte/i: Considerazioni personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    per me con te si sente libero e aperto a tutto. è una bella cosa a pare mio. però c'è una percentuale che lui non si ecciti più.. Secondo me qualche volta digli di no e vedi se c'è lo stesso tutto quell'affetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mmmhhh.... a me lascia pensare che c'è un calo del desiderio e cerca di accenderlo in questo modo..potrebbe essere pure che mi sbaglio...io non lo trovo giusto ma ogni uno di noi fa ciò che vuole...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io con la mia ragazza non ho mai visto un porno insieme quindi non ti sono d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    sarà un appassionato del genere, pensa se ti faceva vedere dei vecchi western....non è meglio così?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.