Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Si puo perdere la verginità con il getto dell'acqua?? D:?

Per la masturbazione uso un getto d'acqua potente, arrivo sempre all'orgasmo ma ogni volta ho paura che potrei perdere la verginità, da quello che ho letto. Sapete se è vero?? So che se l'avrei persa mi sarebbe uscito del sangue ma voglio sapere se è possibile perderla con un getto d'acqua potente oppure posso stare tranquilla.. Risposte serie x favore D:

5 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    lo spirito santo ha messo incinta una, tanto tempo fa...

  • 7 anni fa

    o.o

    ahaha

    ahaha

  • Anonimo
    7 anni fa

    no, ma dai...tranquilla

  • Roy
    Lv 4
    7 anni fa

    Bambina cattiva...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    no non ti preoccupare l'imene è troppo interno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.