Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

hhh ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 9 anni fa

Come si fa a fare quest'effetto?

Come si fa a fare gli occhi cosi grandi? con quale applicazione o con quale web cam,bisogna scaricare qualche programma per fare questi occhi grandi?

Aiutatemiii vi pregooo

http://www.flickr.com/photos/71557893@N06/80303305...

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

O con lo strumento fluidifica di photoshop, o con gli effetti delle webcam.

• 4 anni fa

fai lo shampoo mettiti pochissimo balsamo,o una punta di maschera a seconda di quello che usi ;ora asciugali a testa in giu cosi li gonfi alla radice poi quasi asciutticon la spazzola li lisci ,poi prendi una cera la puoi trovare in quasi tutti i supermercati si chiama (removed from mattress)è della garnier mi sembra dopo averla applicata sulle lunghezze ciocca consistent with ciocca li piastri (se fa fumo non ti preoccupare è il prodotto che evapora)spero che hai capito!!!ciao

• oni
    Lv 5
    9 anni fa

teribbile

• 9 anni fa

Lo faccio pure io con la mia webcam Microsoft lifecam vx-2000

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

non lo so, ma sembre che sia stata fatta con una app tipo per iphone

comunque quella tizia è proprio un idiota, metta la firma proprio al centro della foto -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.