avete paura che la gente che "ci crede" dia di matto il 21 dicembre 2012?

con tutto il tam tam che c'è stato, secondo voi ci saranno fenomeni bizzarri? Ci sarà da avere paura di episodi di follia collettiva? Io non credo assolutamente alla fine del mondo, nemmeno i Maya l'hanno mai profetizzata, ma ho il terrore di quello che potrebbero fare "le masse" suggestionate... del tipo che se si annuvola il cielo iniziano a rompere le vetrine? suicidi? deliri collettivi? Stupri? Che ne pensate?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Sapendo che in giro c'è ancora gente che crede a queste scemenze (che tra l'altro non sono nemmeno supportate dalla scienza), non pensi che forse fenomeni bizzarri o persone ignoranti e folli popolino già questo pianeta?!!!???

• siete degli idioti. Senza offesa. Succederà qualcosa perchè ci sarà un Cambiamento di Era Cosmica, quindi ci saranno sconvolgimenti è inutile che dite che non è vero o che parliate della fantomatica "fine del mondo"

@ Lila: sì infatti sono tutti sintomi. hai ragione

• 7 anni fa

beh diciamo che già stanno accadendo cose strane.

Io abito nelle marche e il clima è cambiato molto in poco tempo. Per esempio: A febbraio cera quella bufera di neve, marzo: poca pioggia, aprile: venti forti, e poi tutto l' estate cera il caldo africano. Ora a fine settembre ci sono ancora più di 25 gradi.

E non dimentichiamoci di tutti quei terremoti di quest' anno...

• Anonimo
    7 anni fa

Io non penso che ci creda più nessuno, tante volte hanno detto che ci sarà la fine del mondo e poi non è successo niente, comunque una mia amica mi ha raccontato che sua nonna ci aveva creduta e aveva speso tutti i suoi risparmi, ma questo tanti anni fa.

Io personalmente, penso che non ci creda più nessuno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

per me è la cipolla <3

• >zen<
    Lv 7
    7 anni fa

Dreimdi no, quando capiranno che non succede nulla faranno festa

• quoto l'utente "TheUnlashead.."

ed aggiungo:" NON VEDO L'ORA DI ANDARE A CASA A MANGIAR LA PASTA E FAGIOLI!"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.