promotion image of download ymail app
Promoted
Celletto ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono molti mesi che sono cotto di una ragazza,come comportarmi(10 punti assicurati al/alla migliore)risp serie?

mi piace una ragazza a scuola(io del 96' lei del 97') è da 9 mesi che sono cotto!! Lei sa quello che provo per lei,prima ci parlavo solo in chat,per colpa della timidezza non riuscivo a parlarci del vivo(molte volte non mi rispondeva.)

Verso maggio ci fu una gita,e il giorno dopo mi aveva saluta con un bacetto,ero entusiasta,però disse ad una sua amica "quello pensa che sto a fa sul serio ahahahah"(l'ho sentita io),a salutava poche volte,mentre il resto della classe sempre,io ci rimanevo malissimo.

L'ultimo giorno di scuola non mi ha degnato di uno sguardo,ho pianto!!!!! il giorno dopo su Fb condividevo link che dicevano che la ragazza sono troiè(si capivano che erano rivolti a lei),poi in chat si è incazzata.

Si è fidanzata con un mio ex compahno di classe(sanno entrambi quello che provo per lei),sono stati insieme per 26 giorni,ora lei è single(questa estate),io l'ho rimossa dagli amici.....in chat l'ex compagno di classe mi ha scritto "*nome di lei* chiede perchè l'hai bloccata" ed io ho risposto "dille che non me ne frega nulla”

Io non mi sarai mai permesso di fidanzarmi con una che paice già ad un mio amico,NON L'AVREI MAI FATTO. .

Mettetivi nei miei panni :'(

Domande principali: 1) Devo rianggiungrla su facebook? 2)Quando la vedo a scuola se mi dovessa salutare,faccio l'orgoglioso e la ignoro? 3) Perchè non si sono posti il problema dalla mia sofferanza?4) Alla 2° settimana di scuola gli ho detto in faccia “troià” e me ne sono andato,lei ha risponsto “ma **********” e mi ha guardato,dovrei scusarmi o no?

P.S domanda già fatta,ho riassunto,ringrazio gli answers che hanno già risposto e tengo da conto i loro consigli

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

lascia perdere facebook, cerca di riagganciare i rapporti di persona. tu salutala sempre, il saluto non si toglie neanche ai cani, fai la figura del maturo ed educato, chiudi i rapporti con il tuo amico, perché se si è comportato così vuol dire che non è un vero amico, i veri amici non fanno di queste cose. evita di darle della *****, non è una bella cosa da dire, e infastidisce molto, chiedile scusa come primo passo e prova prima a ritornare amici, il resto verrà da se. ricordati però di lasciare stare i social network parlaci di persona, i sentimenti attraverso uno schermo non si vedono! in bocca al lupo! ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 lascia stare facebook,2 scusati cn lei per averle detto ***** 3 confessale quello k provi x lei

• Anonimo
    8 anni fa

si, ed è da 9 mesi che continui a mettere sta domanda!!! D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.