Irraggiungibile.......?

Affideremo la disastrosa gestione del nostro amore ad un governo tecnico, ti sposerò su prati gelidi, fra bancarelle di indiani e venditori di sciarpe a righe, ricordi quando correvamo stringendoci la mano fra gli scaffali del centro commerciale?

Io un po' già ti amavo...eppure c'eravamo tanto armati! Avevamo progettato colpi di stato contro i nostri stati d'animo totalitari. CAZZ0!

Se per le strade i salici piangenti si disperano è perché cercano di essere empatici, coprendoci il volto a testa bassa; ti rinchiudevi nei bagni delle donne sui treni per sentirti emancipata, ma disinnescavi le tue orecchie con i Tampax. Dammi una mano almeno per contare le vittime, dammi una mano almeno per contare i feriti.

Gli Stati Uniti d'Africa arriveranno, nelle prigioni non grideranno più in libico o siriano, non ci scambieremo più gli auguri a natale, ti auguro di arrivare a fine mese, per me un litro di candeggina basterà a smacchiarmi i denti e con il resto laverò via i tuoi malumori.

Le indicazioni dei passanti e i navigatori ci prendono per il culò, "quando càzzo arriviamo ad Utopia?", tagliami i fondi neri per le sigarette, tagliami i capelli per protesta, tagliami.

Quando ti arrabbi, soffrono solo le ulcere, è da una settimana che ho il silenzioso impostato: il 5 Novembre ti avevamo dato per dispersa. Irraggiungibile.

Domanda: Ora, cos'è per voi irraggiungibile?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Quando mi arrabbio e innesco mini cataclismi, quando arrivo al punto in cui pure le mie ulcere sono così incazz@te che le puoi sentire urlare, quando mi sento un po' come il mare, che si accartoccia pesante su stesso durante una tempesta, per poi ritornare apparentemente tranquillo, allora so cos'è l' irraggiungibile. Tranquillità. Strana parola. Soprattutto quando, più che il mare, mi sento una pozzanghera. Di quelle calpestate a caso, mica quelle belle in cui i bambini si divertono a saltare. E forse un litro di candeggina basterà a sbiancarmi la pelle, così potrò tornare a disegnarci sopra, e non mi chiederanno più perché sono così pallida.

Fonte/i: Leggere quello che scrivi è come guardare dentro un caleidoscopio :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

..un po di sana noiosa normalità..

..notte..

• Anonimo
    8 anni fa

Dopo a ver letto tutta la tua lettera, mi e' irraggiungibile solo l'orgasmo per stasera solo, spero!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.