Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Ma che goduria è la trippa con i fagioli alle 22.40?

con i crostini di pane abbrustolito...BUUURP!!!

XD

7 risposte

Classificazione
  • Mirna
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    hai bisogno di dar gas per far rombare il motore ? ;-))))

    un sorriso e non so... comunque ti arguro lo stesso serena notte :-))

  • Anonimo
    7 anni fa

    C'è anche Pedro con la cipolla?:D

  • Vivi
    Lv 7
    7 anni fa

    Mamma mia..che stomaco hai? Ahaha comunque buon appetito. :D

  • 7 anni fa

    e' bona a tutte l'ore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    MAIALE

  • 7 anni fa

    Spettacoloooo!

    Hai tutta la mia stima :)

  • 7 anni fa

    Hmmm trippa buona! ^_^

    Fonte/i: É Danone..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.