ragazzi guardate questo mangime per conigli..?

stavo vedendo se la bunny aveva qualche pellet aromato e ho trovato questo...

leggete gli ingredienti...

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animal...

a me sembra quasi impossibile che una marca com questa, reputata una delle migliori, abbia certe schifezze..

CatW

...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La bunny e una delle marche migliori sul mercaro consigliata dai migliori veterinari esperti in esotici cosa ce che non ti quadra nei componenti? se parli delle sfoglie non ti preoccupare perche si tratta appunto di sfoglie non di cereali veri e propri questi elementi devono essere aggiunti per poter compattare il pellet altrimenti non potrebbero compattarlo a trimelli ....

Per il resto e ottimo perche contiene erbe cioe l alimentazione ideale per il coniglio . .il pellet poi deve solo costituire un premio non deve essere in alcun caso il cibo principale che deve rimanere il fieno l erba fresca o la verdura fresca . .questa e una cosa che dovresti sapere e che dovevi chiedere al medico veterinario esperto in esotici ....

@per gli altri due utenti se volete uccidere i vostri conigli nel giro di massimo 2-4 anni continuate pure con i mangimi ma se ci tenete alla vita dei vostri conigli e alla qualita di vita fatevi seguire da medici veterinari esperti in esotici e cambiate alimentazione a quei poveri conigli

• si quel fieno è uno dei migliori : il fieno deve essere bello verde non deve essere giallo, non deve essere nemmeno polveroso ti consiglio di prenderlo

agli altri rispondete alla mia domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Fonte/i: ho un coniglietto
  • il consiglio di Elena e ottimo,non ti stupire di nulla se sapessi che ce nelle altre marche ti arrabbieresti troppo;)___(^^^)___ ciao e buona giornata:)

• 8 anni fa

ti consiglio di prendere il cibo che ti dice il veterinario (cibo normale) se non ti puoi permettere il vet vai in un negozio specializzato per conigli e prendigli il mangime oppure in un negozio di animali.

Fonte/i: ho 5 conigli
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.