mi consigliate una buona maschera per i capelli? anche di quelle acquistabili in farmacia o professionali?

ho i capelli supercrespi a seguito di una tintura per capelli che me li ha del tutto svuotati e spenti..si spezzano al tatto..li taglierò..ma vorrei prima tentare di nutrirli...oppure oltre alla maschera, vorrei un consiglio su o altri tipi di prodotti validi...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me dovresti usare una maskera naturale dato ke nn rovina manko i capelli V.V tipo prendi una mela la fai bollire togli le bucce la skiacci ci metti un cucchiaino di miele (un uovo se vuoi) e lo applichi per mezz'oretta o 5-10 minuti...o se no prendi una banana la schiacci ci metti un cucchiaino di miele (uovo se vuoi) e lo applichi per mezz'oretta o 5-10 minuti.Puoi mettere anke la pappetta dell'avocado se vuoi. ci sn tnt metodi naturali nn posso stare qui a scrivere tutto anke xkè nn ci sarebbe + spazio O..O cerca su google ci sn tnt metodi naturali per capelli e corpo u.u se vuoi avvio xDDDD ciauuu

P.s: i metodi naturali nn fanno mai male ai capelli invece le cs artificiali si V.V xkè ci mettono cs artificiali e quelli fanno malissimo ai capelli T.T

Fonte/i: uso da smp metodi naturali *-*
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.