Donpdark ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Se faccio colazione ingrasso?

Ciao a tutti, ho 17 anni, 1.83 per 64 kg... l'anno scorso pesavo 92kg, ma con un poco di forza di volontà sono riuscito a raggiungere questo peso... solo che visto che non ho mai fatto colazione da appena è partita la dieta (prima la facevo sempre), adesso che la voglio rifare ho paura di ingrassare..vi prego non ditemi che ho sbagliato a fare una dieta per fatti miei o che potrei pesare anche di più... Voglio solo sapere che Colazione posso fare per non ingrassare, con le quantità... grazie mille in anticipo;)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se mangi tutti i giorni a colazione cappuccini , dolci , pasticci e ***** vari si .

Se mangi invece una tazza di latta con 3 - 4 biscotti ( o fette biscottate ) o dei cerali integrali va più che bene ( oppure uno yogurt o un frutto anche se a mio parere è troppo poco , ci vuole molta energia al mattino , e magari con le poche calorie dello yogurt o peggio della frutta , se specie fai colazione presto , dopo poco avrai molta fame )

• Anonimo
    8 anni fa

Super complimenti... con la forza di volontà si può raggiungere qualsiasi obiettivo!

Restare fino a pranzo con lo stomaco vuoto è controproducente, non lo fare. Riprendi a fare colazione, magari con un the (con un cucchiaino di miele), qualche fetta biscottata e un velo di marmellata.

Un'ora prima di pranzare (o come spuntino a metà mattina) mangia una mela, che apporta poche calorie ma sazia. Poi fai una camminata a passo svelto due/tre volte a settimana, così resti tonico!

• 8 anni fa

Ottima risposta di Sara!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Purtroppo non e' un modo di dire ma la colazione e'il pasto più importante!!! Devi farla assolutamente !!!! E magari anche abbondante con yogurt e fritta!!! Ricordati che si ingrassa mischiando alimenti tra di loro ma se mangi in maniera genuina diminuisci di peso prima che digiunando!!!! Fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.