manuela ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

come si chiama quel fermaglio per capelli in cui si inserisce la coda e poi si avvolge su se stesso?

..alla fine, si chiudono le due estremità del fermaglio, formando con la coda avvolta uno chignon perfetto! Come si chiama in termini "professionali"? e dove posso trovarlo? io l'ho visto su internet, ma nei negozi per parrucchieri non riesco a trovarlo..

conoscete un sito da cui poterlo eventualmente acquistare?

GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non ha un nome preciso.So che io ce l ho e funziona...fa un bel raccolto

    cerca Vane Sinclar su internet.Lo vende lei.Io l ho acquistato al supermarket.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.