Ouughug ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Ferretto del reggiseno e metal detector !!!?

Devo viaggiare in aereo, viaggio nazionale con easyjet. Vorrei sapere se c'è il rischio che, indossando reggiseno con ferretto (e comunque con i gancetti per allacciarlo), il metal detector inizi a suonare... Vorrei evitare storie...

Ovviamente domanda indirizzata maggiormente per le donne, che hanno viaggiato indossando quel tipo di reggiseno :) grazie a tutti-e!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

E anche se suona che problema c'è? Non ti star a preoccupare, ci sono migliaia di donne che hanno il tuo stesso problema! Tanto per cominciare, il fatto che suoni o meno dipende dalla regolazione della sensibilità del metal detector. Secondo, se capita che ti suona, c'è una donna poliziotto, con un piccolo metal detector, tipo una paletta della polizia, che ti chiama da parte e ti controlla. Mica ti fanno togliere il reggiseno.

Quindi vai tranquilla che non succede niente e la donna poliziotto individua subito perchè il detector ha suonato.

• cinnamon
      Lv 6
      6 anni faSegnala

è un'addetta della sicurezza...almeno in Italia

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Io ho viaggiato con quel reggiseno ma nn e suonato il metal detector quindi credo che nn ci siano problemi .buon viaggio

• 8 anni fa

No no tronquilla puoi indossarlo tranquillamente, ankio l'ho già fatto e non è suonato

• 6 anni fa

più è alto il livello di ricerca metallo maggiore la possibilità che suoni...o usano il detector manuale o fanno un controllo manuale..ti tasta una donna dal naso ai piedi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

nn mi sono mai posta questo problema in effetti:) credo di aver viaggiato anche col ferretto...nn dovrebbero esserci problemi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.