Siete dei fumatori o dei non fumatori?
Cosa ne pensate degli uni e degli altri?
13 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
sono una NON fumatrice
penso che usano i loro soldi per comprare qualcosa che rovina la loro salute...a questo punto potrebberò dare a me 5 eruo al giorno e potrei investirli in tanti modi diversi :D
a parte gli scherzi penso che ognuno fa quello che meglio crede dei suoi soldi e della sua salute...a me non interessa :)
- SakuraLv 68 anni fa
Ho smesso di fumare tanti anni fa.
Penso che i fumatori siano persone deboli ed anche degli egoisti (come lo sono stata anch'io a suo tempo).
Proprio 'stamane ho sentito alla radio che in base ad alcuni studi è stato scoperto che chi fuma perde il 30% della memoria e chi gli sta vicino il 20%.
Oltretutto, bisogna essere proprio scemi: sul pacchetto c'è anche scritto "il fumo uccide" .... ma se fossero caramelle o pasta le comprerebbero ugualmente?
Mah!!!!!
- NocommentLv 68 anni fa
Non fumo perche' so' che se prendessi la sigaretta poi diventerebbe un vizio e se devo buttare i soldi li preferisco spenderli per del sano sport.
- 8 anni fa
Io sono una odia-fumatrice...
Non solo non fumo, ma mi dà così fastidio che me la prendo pure con chi lo fa di fianco a me! Se ti vuoi far del male da solo, fallo in un luogo isolato, non mentre c'è qualcuno di fianco a te!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 anni fa
Non fumatrice.
Tristezza ogni volta che una persona a cui voglio bene fuma.
Degli altri non mi interessa.
- Genny♥Lv 48 anni fa
nn fumo e son contenta di nn farlo!! cosa penso dei fumatori? contenti loro contenti tutti
- Anonimo8 anni fa
I fumatori sono dei grandissimi deficienti
- Anonimo8 anni fa
Non fumo
- bye byeLv 68 anni fa
ho smesso 1 anno fa..
adesso sto benissimo fisicamente e psicologicamente...
sono rinata...e ho molti più soldi...
penso che i fumatori non abbiano realmente capito i danni del fumo .....
come non li avevo capiti io quando fumavo