Occhiali da vista tipo rey ban tipo "nerd"?

Vorrei mettermi gli occhiali da vista perchè ne ho bisogno vorrei comprarmi quelli che si portano ora tipo nerd.

Vorrei sapere se mi starebbero bene perchè ho un naso a patata non troppo grande, largo e un po all''in su.

Vorrei sapere se quel tipo di occhiali mi metterebbero più in vista il naso oppure no lo camufferebbero?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

I Rayban tipo "nerd" come li chiami andavano negli anni 70, ora sembrano tornare di moda. Ma considera che sono occhiali specificamente pensati per un pubblico maschile e come tali sul volto di una donna difficilmente si addicono. A prescindere dal naso e dalla sua forma.

Da uomo, posso dire che le ragazze che ho visto con quel tipo di occhiale difficilmente mi piacciono, preferisco occhiali da vista tradizionali, magari a montatura sottile. In ogni caso, visto che gli occhiali sei tu a doverli portare, dovresti andarli a provare da un ottico e osservare come ti ci trovi. Nessuno può dirti se ti stanno bene o male, in fondo devono piacere a te.

• 7 anni fa

Secondo me è meglio che li vai a provare!

Non a tutti stanno bene le stesse cose. Una mia amica ha un paio di Ray Ban del genere, lei ha il naso un pò grosso ma con quegli occhiali non si nota molto.

Però te l'ho detto, non a tutti stanno bene le stesse cose. E' meglio che li provi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.