Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 8 anni fa

Ci sono auto che hanno pedali + LARGHI?? x me lo spazio è poco!?

salve.

vorrei comprare un auto ma ho i piedi grossi, e a me sembrano pikkoli i pedali della nuova panda forse è un impressione. Ci SONO AUTO CON pedali + larghi o che dispongono nello ''spazio pedali'' di + SPAZIO x muovere i piedi?

cioè alcune auto dv ci sn i pedali sn + strette che altre??(magari ke ne so quelle che hanno una forma + stilizzata e bombate davanti) nn me ne intendo so solo che i miei piedi avvertono poko spazio lì, finora ho guidato una mito e una nuova panda, helpp!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    prova sostituire i pedali, li trovi ovunque i pedali tipo sportivo, in qualsiasi autoricambio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prendi un auto con il cambio automatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.