Ciao sono Mari ho un problema una mia amica è pazza di un ragazzo ma lui nn e vuole sapere che faccio aiuto!!!?

Lei è caruccia lui è bellissimo lui però la sfrutta e gli da un bacio volante in cambio dei compiti lei è troppo presa per dirgli nn farlo ma lei nn fa altro che sbagliare oggi poi una ua amica le ha detto che si e messa insieme a lui questa ormai è distrutta e nn vuole + continuare a vivere i genitori poi nn sono solo di aggravo perchè nn fanno altro che costringerla a nn uscire a stare in casa ma questa esce di nascosto vi prego aiuto nn so ke fare (10 punti assicurati per chi mi aiuterà)Grazie e miraccomando scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao Mari!!!!! ti dico anke io ero follemente innamorata di un ragazzo ogni giorno lo ammiravo!!! uscivo tutti i giorni x vederlo (andavo in 2a media...), lui nn mi conosceva affatto!!!!! non volevo chiederglielo!! ma una mia amika gli ha spifferato tutto!!! ci sono stata male x 2 mesi con lui ke mi prendeva in giro!!!!.. ora è lui follemente innamorato di una ragazza ma... a me nn mi interessa!!! so come si sente la tua amika ma sappi ke io ho provato le sue stesse emozioni!!! è dura accettare la realtà lo ammetto!!! ma digli ke se ne deve fare una ragione ke se lui nn l'ha scelta deve capirlo e lasciarlo in pace... però magari cerca di rimanerci amica!!!! magari se lui ti parla di lei nn ti arrabbiare anzi dagli dei consigli insomma renditi "utile".

io sn riuscita ad accettare la cosa cn il tempo... quindi spero ke ci riesca anke lei!!! ciaoooo spero di esserti stata utile p.s. non uscire di nascosto!!!! farai solo la figura della bambinetta!! :) (riferiscilo alla tua amica) ciaooo

Fonte/i: esperienza personale!! :))
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.