Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

pidocchi o no??? aiuto!!!!!?

ciao ragà... temo di aver preso i pidocchi,quando mi pettino i capelli escono tipo puntini neri piccoli piccoli.... li ho gia avuti mesi e mesi fa volevo sapere se posso stare tranquilla o sono di nuovo qua...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se li hai già avuti dovresti renderti conto se sono ritornati, conosci i sintomi.Comunque visto che dici di vedere puntini neri quando pettini i capelli è molto probabile che siano ritornati.Purtroppo i pidocchi possono tornare in qualsiasi momento,sopratrutto se l'origine del contagio non viene individuata e di conseguenza non viene eliminata.Comunque ripeti il trattamento anti pidocchi che trovi tranquillamente in farmacia,poi in farmacia ci sono anche degli spray per capelli che creano un ambiente sfavorevole per i pidocchi e li fanno desistere dall'attaccarsi di nuovo ai tuoi capelli,prova ad usarli dovresti riuscire ad evitare un'ulteriore contagio.Ciao

• 9 anni fa

se propio hai paura lavati i capelli con l'aceto di vino sia bianco che rosso.......lo tieni per 2/3 min e lo risciaqui...vecchi rimedi di nonna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.