MIGLIORI MARCHE DI LAVATRICI? LG com'è?

Ciao,devo comprare la lavatrice per la casa nuova(il mio budget,non è altissimo),mi serve di misure ridotte,perchè va messa in un mobile dedicato in bagno,a fianco del lavandino sospeso,il mobile è alto 84,profondo 50,largo 70,ho girato oggi da mediaworld e saturn,due gorssi centri di elettrodomestici,

in tutti e due i centri mi hanno sconsigliato CANDY ,INDESIT,dicono che sono baracche,che si muovono, che tornano spesso indietro,per guasti ecce cc,il top dicono sia MIELE,ma hanno costi altissimi, e ridotte non le fanno neanche,ho trovato una LG (senza cinghia) F1092nd,che giovedì andrà in sottocosto ,e da 459,scenderà si prezzo che ne dite ,me la consigliate?

il problema non è tanto ,che nonsi guasti,ma che non si muova più di tanto,se no è un problema avendo vicino lavandino ecc ecc..

grazie ciao

3 risposte

Classificazione
  • fiore
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

La lavatrice LG è tra le più silenziose e ferme proprio perchè il cestello è direttamente collegato al motore e quindi non avendo la cinghia vibra molto meno, ti accorgi che stà funzionando solo perchè vedi la lucina accesa, vai tranquillo e approfitta del sottocosto che è un affare. Inoltre per guadagnare alcuni centimetri in altezza se proprio non ci passa sotto il mobile è possibile togliere il top.

Fonte/i: Ho lavorato in un negozio di elettrodomestici
  • 8 anni fa

Io ho avuto una Ariston per 12 anni facendo la media di 3 a settimana ora ho una Rex che mi hanno consigliato anche migliore come motore dell'Ariston Lg nn lo mai provata....questo è tutto!ciao

Fonte/i: esperienza personale!
  • 8 anni fa

Indesit ce l'ho da 10 annI e non si è rotra

Fonte/i: Me u.u
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.