Aiuto dilatatore..!!!?

Ciao ragazzi\e :) io sto cominciando a fare il dilatatore, adesso ho messo quello di 4 mm in modo che si allarga, x quanto tempo devo tenerlo? in modo che poi posso cambiarlo?.. come lo devo disinfettare?.. vorrei sei consigli..grazie :)

Aggiornamento:

grazie a tutti, beh già l'ho disinfettato con l'alcool, xò molti mi hanno detto che è troppo aggressivo e che bisogna usare il sapone intimo xD va beh, sto cominciando la dilatazione con un semicerchio..

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, allora ti consiglio di disinfettarlo tutti i giorni perchè è proprio il periodo in cui cerchi di dilatarlo quello più esposto a infenzioni...per il dilatatore ti consiglio uno a cono che inizi con 4mm, la tua attuale misura, e che piano piano potrai "spingere" per allargare il lobo senza traumi troppo drastici...quando raggiungi la tua misura ideale compra un dilatatore fisso di quella misura, o quello che preferisci e lo lasci lì ma continuando a disinfettare finchè il lobo non si stabilizza definitivamente...io ce l'ho da anni ormai, da 1,5, nulla di eccessivo, mi piace così...ciao :)

• 8 anni fa

Devi tenerlo per un mese o un mese e mezzo...dipende comunque dal lobo, se è cicatrizzato puoi cambiare altrimente aspetta.

Assolutamente non alcool. Del detergente intimo basta. Per le dilatazioni invece basta del normale sapone e poi lavate con acqua calda.

• ti dico per esperienza personale prima di tutto un dilatatore prima dell'uso lo devi disinfettare con alcoll poi puoi iniziare la dilatazione(io ti consiglio di tenerlo almeno 1 mese così la dilatazione verrà fuori bene) ciao e buona dilatazione!

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

Ho molti punti interrogativi sulla testa.....lo usi per fare cosa????

ahahahahahah e io che pensavo intendessi dilatatore anale XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.