Stampante Epson Stylus SX430W e Scansione in OCR?

Buongiorno. Ho acquistato una stampante multifunzione Epson stylus SX430W, qualcuno sa dirmi se lo scanner esegue la funzione OCR? Grazie a chi vorrà darmi indicazioni!

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    In allegato alla stampante dovresti avere un CD dove sono allocati i driver ,che contiene il software Abby fine Reader che ha la funzione dell ' OCR. limitate Ti consiglio di scaricare Abby Fine Reader 11 che ha una moltitudine di funzioni oppure Omnipage 11 che pure lui ha ottime funzioni OCR. Questa funzione serve per potere modificare i testi scansiti.

    Se vuoi vedere il loro uso puoi vedere sui mie link dove ho descritto passo passo su queste operazioni

    Per Abby Fine Reader

    http://www.laterzaeta.com/15)%20richieste%20recent...

    oppure:

    http://www.laterzaeta.com/15)%20richieste%20recent...

    Per Scansoft Ominpage

    http://www.laterzaeta.com/15)%20richieste%20recent...

  • Anonimo
    7 anni fa

    qualsiasi scanner la fa , ma ci vuole un software apposito , che magari e' compreso nei cd della stampante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.