Ho bisogno di lavorare?

Salve, sono un ragazzo di 23anni del paese di Paterno (PZ) ho frequentato l' Istituto professionale di stato, per l'industria e l'artigianato. Sono tecnico di informatica, riparatore e programmatore di pc.

Chiunque abbia bisogno di tecnici, magazzinieri con utilizzo di pc, e cose del genere nel paese o dintorni mi faccia sapere.

(No perditempo)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao un'ottimo lavoro è proprio quello di rappresentante!!! Io sono consigliera di bellezza di AVON e di YVES ROCHER....i prodotti sono ottimi ed è molto facile venderli..iniziare non costa nulla i campioni sono gratis e ti danno tutto l'occorrente gratis...le percentuali aumentano con il fatturato e al mese evrai a tua disposizione oltre ai tanti trukki regalati o a prezzo scontatissimo anche uno stipendio pari a circa 200euro o più, in base al tuo impegno.io il mese scorso ho guadagnato 700euro!!!! e visto che sono sposata ed ho 22 anni non è mica male come entrata...considera che io faccio questo lavoro come hobby..figuari quanto ci gadagneresti facendolo part-time o addirittura full time!!..basta avere 16anni per iniziare...e puoi smettere quando vuoi..ti consiglio di provarci....è ottimo e ci si diverte assai!!! contattami a mascia.forcelli@gmail.com e ti risponderò ed ogni tua domanda! ti raccomando scrivimi....

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

spero per te che trovi lavoro, io sono nella tua stessa situazione e la vedo nera, nerissima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.