Quale personaggio famoso ammiri?

E poi quale proprio non sopporti?

E perchè?

Buon sabato a tutti...

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ammiro moltissimo le persone che mettono la propria vita al servizio degli altri come Madre Teresa di Calcutta o Aung San Suu Kyi ,io non so se potrei farlo.Detesto la maggior parte dei politici italiani

  • 7 anni fa

    Ammiro Freddie Mercury,per l'energia che metteva nelle sue canzoni...

    Non sopporto quelli che sono diventati famosi facendo stupidissimi talent-show e cose simili.

  • 7 anni fa

    Ammiro Alan Rickman. Non so il perché e non c'è nessuno che non sopporto... a volte Belen.

  • 7 anni fa

    Heath Ledger per l'interpretazione del joker, poi danzel washintong perche ogni suo film è un capolavoro tal mennte è bravo, john Q, malcon x ect... quelli che non sopporto non gli guardo nenache percio non saprei dire

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 5
    7 anni fa

    sono tanti da Giulio Cesare a Cavour Dal Duce a Tutankamon Da Dracula a Mago Merlino ecc Mario Monti BURINO INCOSCIENTE VERGOGNOSO PROF DA STRAPAZZO ECC

  • rox76
    Lv 7
    7 anni fa

    Rimango in Italia un po' di sano patriottismo...nel bene e nel male..... ci vuole :D

    Margherita Hack...una donna di scienza con un gran senso dell'humor la adoro è semplicemente favolosa!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=f_5WL4Kn0EU

    Youtube thumbnail

    invece non sopporto Federica Pellegrini perchè......è troppo piena di sè!!!!

    ciao

  • 7 anni fa

    Ammiro profondamente il Professor Umberto Veronesi. Un uomo di scienza, di rara umanità e umiltà. Un modello.

    Mi fa venire l' orticaria Carla Bruni. Un po' per la faccia al botulino, un po' perchè non sopporto chi maschera l' ignoranza belluina con un allure da pseudo-raffinata pseudo-parisienne pseudo..(ma cosa fa nella vita, a proposito?). Ed è meglio che non continui con gli pseudo.

    Buon sabato a te!

  • 7 anni fa

    Persone famose ma poco conosciute, tra queste Fernanda Pivano

    e anche Luigi Veronelli o Libereso Guglielmi, insomma gente cosi...famose

    per me, quelli che non sopporto sono molti e non mi ricordo mai i nomi,appunto

    perché non me ne importa di loro. Ciao Regina :))

  • neuvic
    Lv 4
    7 anni fa

    amo i famosi per merito (muoni o cattivi che fossero) e odio i famosi senza merito (VALERIA MARINI NON PUò ESSERE FAMOSA PER LA SUA CELLULITE!)

  • 7 anni fa

    Ammiro moltissimo Zakk Wylde mentre non sopporto Slash perché secondo me se la tira un po' troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.