Alessandro ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

PROMETTO 10PT XFAVORE ENTRATE!?

Ciao tutti ho un hm e nn so come fissare i paramani chiusi, cioè ho attaccato i paramani al naked ma una volta che faccio i buchi alle manopole come faccio a fissare le viti allinterno del manubrio?????

Xfavore risp. In tanti e in modo dettagliato usate link ecc x favore 10 pt al migliore!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

vendono i bilanceri per il manubrio compri dei bilanceri a basso costo ed utilizzi il sistema di bloccaggio ,io avevo utilizzato un pezzo di tubo di gomma che entrava quasi giusto dentro il manubrio con una barra filettata m6 a brugola con un dado al estremita interna della gomma ,come avvitavi la brugola il dado andava a comprimere la gomma facendola espandere dentro il manubrio ,ti assicuro che dopo stretta un po non usciva assolutamente

• Anonimo
    7 anni fa

In teoria ci dovrebbero essere due gommini che si infilano sul tubo del manubrio e quando tu avviti si allargano così si fissa se non ci sono, basta prendere un pezzo di gomma, che entri preciso sul tubo dello sterzo laterale poi incolli un bullone davanti e infili tutto dentro il buco del manubrio e avviti la vite sul bullone così che la gomma si allarga e fa presa

Fonte/i: Esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.