Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Come far ritornare la tastiera con le funzioni d`origine?

Non so cosa ho toccato, ma non posso piu` scrivere la ``e`` con l`accento perche` mi spunta questo [ , non posso fare il punto interrogativo che mi punta questo _ insomma tutti i simboli sono stati cambiati...mi e` gia` capitato, ma come posso risolvere [punto interrogativo]

Cosa devo premere per farlo ritornare come prima [punto interrogativo]

P.S scusate se ho scritto cosi` ma il motivo lo sapete

Aggiornamento:

no non e` un problema di tastiera nuova o vecchia perche` il pc e` nuovo e non e` la prima volta che mi capita...mi e` capitato anche in altri computer

Aggiornamento 2:

Oddio hai ragione avevo messo per sbaglio inglese!! Tutto risolto grazie mille :D

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nessun problema, hai solo cambiato la lingua della tastiera - supponendo che tu sia su un sistema operativo Windows - puoi fare così:

sulla barra della tastiera (il pulsante vicino l'orologio con la scritta IT) fai opzioni > impostazioni > aggiungi Italia (o Italiano) poi lo selezioni come lingua...

oppure:

Se non hai la barra della lingua attivata segui questo semplice esempio:

http://www.dmi.unipg.it/node/393

Il tuo scopo è reimpostare la lingua adatta al tuo tipo di tastiera (Es. Tastiera Italiana, ecc)

• Anonimo
    9 anni fa

puo essere i driver della tastiera oppure la tastiera e rotta da se quindi ci sono 2 possibilita cerca i driver della tastiera e istallali se poi non fa significa che c'e ne vuole una nuova :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.