Elena
Lv 4
Elena ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

ho 12 anni e volevo iniziare ginnastica artistica ma... c'è un problema......?

è stato sempre il mio sogno *-* ma non posso realizzarlo perchè ormai sono troppo cresciuta per fare la ginnastica e ormai continuo pallavolo (sport che non mi piace molto) da ben 4 anni e devo continuare... volevo qualche consiglio su qualche altro sport da fare all'età di 12 anni perchè proprio pallavolo non mi piace!

Aggiornamento:

no, in verità son alta 1.63 e peso 50 kg circa >.<

6 risposte

Classificazione
  • Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io consiglio sempre di fare qualche sport come nuoto o palestra, con quest ultima alleni ovviamente tutti i muscoli in proporzione.. devi considerare che per ogni sport che fai devi associarci una corretta dieta, abbandona i dolci e prendi il doppio dei tuoi kg, in gr di proteine.

• 8 anni fa

Ti devo la verità anke a me nn piace molto la pallavolo ma adesso ho 13 anni e ho iniziato ginnastica ritmica non c'è nnt di male anke le persone adulte la fanno!!! cmq ti consiglio un 'altro sport: nuoto è bellissimo poi ti allunghi molto!! qst è tutto poi nn proprio cs altro dirti..... SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!! :)

Fonte/i: esperienza
  • ciclismo

• Kikka
    Lv 6
    8 anni fa

Potresti fare tennis (io ho iniziato proprio a 12 anni!!) oppure fare danza moderna (o jazz, hip hop,..)!!!

Dai nn ti abbattere, nn hai realizzato qst tuo sogno (era anke il mio quindi ti capisco benissimo ç_ç), ma sn certa ke troverai lo stesso qualcosa che ti piace e ti appassiona!!! :)

Buona serata mia cara!!! :)

P.S: Passi?? Sondaggio!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Hai 12 anni... sei ancora perfetta per fare ginnastica artistica, a meno che tu non pesi 60 kg, tu pesi 60kg? :P

• 8 anni fa

jno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.