Perche' tanti pollici versi?

Perche' tanti pollici versi alle mie risposte? Perche' sono laureata in scienze religiose? Perche' sono credente? Idem succede a teologo cattolico... Solo perche' e' un teologo?

Allora basta che uno sia dall'altra parte della barricata per ricevere pollici versi a prescindere da cosa scrive?

Aggiornamento:

@Ann: mi Sa che hai ragione abbiamo qualcuno a cui stiamo sulle patate e il perche' e' un mistero...

Tengo a precisare che ne' io ne' teologo cattolico ci vantiamo delle nostre lauree e non penso scriviamo in modo tanto complesso...poi abche Ann che e' atea come ha scritto viene spolliciata... Mah

Aggiornamento 2:

@elsi: non mi lamento. Grazie per la tua riflessione e' davvero giusta.

Aggiornamento 3:

@manuel: ciao !!! :)

Aggiornamento 4:

@prendila facile: e' vero se son risposte o maleducate o volgari e' comprensibile oppure prese in giro ma se sono educate...?!

Ha ragione il ragazzo che scrive "non ti cur di loro ma giarda e passa" bellisdima citazione.

Aggiornamento 5:

@shift: ma chi le spara grosse scusa?

@lenia: ho visto non so hanno una sorta di allergia verso di te scrivono persino di te che non ti sopportano... Ma come hai fatto a farli inapperare cosi'?

Aggiornamento 6:

@gallina: io mi attengo a rispondere alle domande non a dar pareri per cui si vede che e' la cultura a sararle grosse o quel tipo di cultura non riconosciuta come tale da alcuni...

E vediamo un po' coccode' e spararle dritte?

Comunque la hit dell'estate e' il pulcino PIO non la gallina coccode' :) ciao

Aggiornamento 7:

@immortally: cosa intendi per gente che se lo merita?

Teologo da' risoste a volte un po' poco argomentate se vuoi ma corrette

Aggiornamento 8:

@teologa cattolica: ma io parlo di teologo cattolico che mi risulta sia un uomo...

Aggiornamento 9:

@ never: scienze religiose e' una facolta' simile a teologia ma vi e' pure un esame su buddismo, induismo e islamismo. Comunque grazie

Aggiornamento 10: