Perche' tanti pollici versi?

Perche' tanti pollici versi alle mie risposte? Perche' sono laureata in scienze religiose? Perche' sono credente? Idem succede a teologo cattolico... Solo perche' e' un teologo?

Allora basta che uno sia dall'altra parte della barricata per ricevere pollici versi a prescindere da cosa scrive?

Aggiornamento:

@Ann: mi Sa che hai ragione abbiamo qualcuno a cui stiamo sulle patate e il perche' e' un mistero...

Tengo a precisare che ne' io ne' teologo cattolico ci vantiamo delle nostre lauree e non penso scriviamo in modo tanto complesso...poi abche Ann che e' atea come ha scritto viene spolliciata... Mah

Aggiornamento 2:

@elsi: non mi lamento. Grazie per la tua riflessione e' davvero giusta.

Aggiornamento 3:

@manuel: ciao !!! :)

Aggiornamento 4:

@prendila facile: e' vero se son risposte o maleducate o volgari e' comprensibile oppure prese in giro ma se sono educate...?!

Ha ragione il ragazzo che scrive "non ti cur di loro ma giarda e passa" bellisdima citazione.

Aggiornamento 5:

@shift: ma chi le spara grosse scusa?

@lenia: ho visto non so hanno una sorta di allergia verso di te scrivono persino di te che non ti sopportano... Ma come hai fatto a farli inapperare cosi'?

Aggiornamento 6:

@gallina: io mi attengo a rispondere alle domande non a dar pareri per cui si vede che e' la cultura a sararle grosse o quel tipo di cultura non riconosciuta come tale da alcuni...

E vediamo un po' coccode' e spararle dritte?

Comunque la hit dell'estate e' il pulcino PIO non la gallina coccode' :) ciao

Aggiornamento 7:

@immortally: cosa intendi per gente che se lo merita?

Teologo da' risoste a volte un po' poco argomentate se vuoi ma corrette

Aggiornamento 8:

@teologa cattolica: ma io parlo di teologo cattolico che mi risulta sia un uomo...

Aggiornamento 9:

@ never: scienze religiose e' una facolta' simile a teologia ma vi e' pure un esame su buddismo, induismo e islamismo. Comunque grazie

Aggiornamento 10:

@ann: hai ragione solo l'ho segnato a volte nemmeno in tutte le risposte alla voce quali sono le tue fonti. Comunque evitero' di scriverlo di nuovo.

Aggiornamento 11:

@Lenia: vedo!!! Ma come cavolo fanno loro a dire che tu segnali?

C'e' per caso un modo per sapere chi segnala chi o cosa? E la privacy? Non esiste?

Aggiornamento 12:

@ Leonardo: per me chi ha risposto qui non e' teologo cattolico ma un emulatore che usa la stessa immaginetta: infatti il nome utente e' teologa cattolica doc non e' teologo cattolico.

La risposta e' fuori luogo ma forse qui un troll c'e' dietro

Aggiornamento 13:

Grazie a tutti!!!

Sarebbero piu' di una le risposte da premiare ma ne posso scegliere una sola...comunque grazie

16 risposte

Classificazione
  • Lauda
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

la maggior parte delle volte sono automatici, nel senso che vedono che una persona "sta da quella parte" e spolliciano senza magari neanche leggere bene la risposta. bisogna fregarsene, non ha nessun senso paragonare la qualità di una risposta al numero di pollici versi che riceve qui, io ogni tanto scompiglio un pò le carte con qualche battuta per non sembrare troppo serioso ma comunque non sto neanche piu a guardare i pollici versi, a volte la vera migliior risposta è quella che ne prende di più...

• se ti può consolare non sei la sola. E io sono atea ma ne guadando a bizzeffe di pollici versi! Pensa che spesso capita che, su una serie considerevole di risposte (di atei e di credenti) solo la mia risposta ha pollici in giù! Io credo che ci sia qualcuno al quale stiamo fortemente sugli zebedei e per questo ogni volta spollicciano. Ma che ci puoi fare: si accontentano di queste cretinate per essere felici:)

@Monica: infatti. comunque è un problema loro e non nostro;) viviamo benissimo lo stesso.

per quanto riguarda le lauree, beh, ti consiglierei di essere un pò più umile e di non sventolare in giro il titolo acquisito. Primo perché non ci si deve vantare delle cose che si hanno e secondo perché moltissimi, qui su yahoo, hanno ben più di una laurea e non te lo vengono a dire, proprio per il punto di cui sopra ;)

• Signore, perdona loro, non sanno quello che fanno!

Wiva il Santo Padre INFALLIBILE! Vinceremo

• Anonimo
    8 anni fa

Non ti lamentare....io, credente....credo di meritarmi la menzione nel Guiness dei primati in quanto a pollici versi ......il mio " peccato "..? , parlare chiaro, senza peli sulla lingua ( pur se educatamente...)....è il miglior modo per ricevere pollici versi....e, per certi veri....è quasi un riconoscimento in quanto hai la certezza che la maggior parte di chi ti affibbia tali pollici lo fa non essendo in grado di ribattere con argomenti convincenti a ciò che scrivi ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

@Luisella: forse intendeva "storia delle religioni"..... il ché è diverso da "scienze delle religioni".....

• Sono insegnante di Religione Cattolica in un Istituto Tecnico IRC

Ho notato che sovente sono i miei allievi che lo considerano una "Bravata"

Li perdono sette volte sette. Amiamo i nostri nemici porgendo l'altra guancia!

Pace e Bene!

• SOLE
    Lv 5
    8 anni fa

tu fai la tua parte di ciò che sai.

Specialmente se uno né ha già tanti perché infierire? Tanto se non si è d'accordo quello ha già i pollici in giù allora perché insistere.

Se non mi piace non gli metto il pollice in su. Però ammetto che in pochissime occasioni è successo pure a me, giusto per non avere sotto gli occhi certe risposte.

• Hai perfettamente ragione.. quando io dico qualcosa da ateo ho 20 pollici in giù dai credenti e viceversa per un credenti da atei... poi la maggior parte dei pollici in giù sono persone invidiose.

Ciao nè

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Da ateo ti dico:

"Non ti curar di loro ma guarda e passa" :)

• Anonimo
    8 anni fa

Scienze religiose? WTF?

E' una contraddizione in termini.

----------

Comunque che ti lamenti dei pollici versi, pure io ne becco una marea. Teologo lo spollicio perchè scrive cose per me inconcepibili (non sempre, ma spesso). Poi c'è gente che spollicio a priori, senza neanche leggere la risposta, ma è gente che se lo merita. Comunque metto molti più pollici in su che in giù.

------

Corrette.. a me fanno saltare i nervi. Questione di punti di vista. Per gente che se lo merita intendo troll, cattotalebani ma anche atei idioti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.