Anonimo

Cosa faresti in queste 3 situazioni realistiche?

Buonasera, come state? :D

vi propongo questo sondaggio basandomi su fatti che mi sono accaduti, per quanto strambi. Cosa avreste fatto al posto mio?

1) davanti alla scuola/ al posto di lavoro c'è una casa davanti alla quale ti fermi a chiacchierare ogni mattino con gli amici.

Un bel giorno esce fuori un'anziana signora e ti sgrida accusandoti di appoggiarti sempre alle NON levigate (se ti appoggi bucano lo zaino o la maglia) colonne di casa sua causando uno scolorimento delle colonne stesse. Sai benissimo che non ti appoggi mai alle colonne. Cosa fai?

2) stai passeggiando per un bosco quando ti spunta fuori un cinghiale che dà segno di avercela proprio con te. Cosa fai?

3) stai frequentando un corso: ti viene dato un compito. Passi un giorno intero a svolgerlo molto bene. Qualche minuto prima dell'inizio della lezione un amico ti chiede di copiarlo, subito dopo essersi vantato di aver passato una giornata in panciolle. Cosa fai?

Vorresti migliorare answers. Cosa fai? Scherzo, non dovete rispondere a questo quesito ^-^ questo è solo per far sapere a più utenti possibile che se vogliono migliorare answers possono frequentare o, ancora meglio, iscriversi a http://miglioratoredianswersedaltro.forumfree.it/

Ho finito, spero di non avervi annoiati, buona serata :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

1 Anche a me succede... È la vecchietta del piano terra che si lamenta che buttiamo pannolini (?), e che una volta ha trovato un mucchio di capelli nel suo cortile, il che è una follia, dato che io mi pettino in bagno. Circa la quinta volta, scocciata perché i suoi discorsi durano mezz'ora ed io andavo di fretta, le risposi: signora, mi spiega perché l'erba del suo giardino è cresciuta fino all'ootavo piano? Da quanto non la taglia? E la signora meravigliata andò in giardino a controllare mentre io me ne scappavo via... Un'altra volta invece le dissi che c'era stato un guasto e che al suo piano dovevano pagare 50 euro in più ogni mese per l'acqua per il resto della sua vita.

2 Scappo e urlo come un'assatanata dopodiché mi arrampico su un albero, gli lancio qualche pigna e poi chiamo aiuto.

3 lo dico a qualcuno e poi mi vendico con la stessa moneta.

Ora lo leggo, va proprio migliorato!

• Anonimo
    7 anni fa

1 - mi scuso e amen

2 - sto fermo immobile

3 - lo denuncio all'insegnante

• Anonimo
    7 anni fa

:D:D

1) davanti alla scuola/ al posto di lavoro c'è una casa davanti alla quale ti fermi a chiacchierare ogni mattino con gli amici.

Un bel giorno esce fuori un'anziana signora e ti sgrida accusandoti di appoggiarti sempre alle NON levigate (se ti appoggi bucano lo zaino o la maglia) colonne di casa sua causando uno scolorimento delle colonne stesse. Sai benissimo che non ti appoggi mai alle colonne. Cosa fai?

-> anche se particolarmente fastidiosa è una vecchietta... mi sentirei in colpa ad aggredirla in qualche modo quindi credo che cambierei posto, così siamo tutti felici!

2) stai passeggiando per un bosco quando ti spunta fuori un cinghiale che dà segno di avercela proprio con te. Cosa fai?

-> a me una volta è successo con una capra... mi aveva puntato! bhè ti racconto che ho fatto io...

mi sono arrampicata su una panchina, eravamo in un agriturismo!

poi mi sono messa ad urlare a squarciagola finchè un mio compagno di classe ha notato tutto ciò ed è venuto in mio aiuto... gli devo la vita a quel ragazzo xDxD

3) stai frequentando un corso: ti viene dato un compito. Passi un giorno intero a svolgerlo molto bene. Qualche minuto prima dell'inizio della lezione un amico ti chiede di copiarlo, subito dopo essersi vantato di aver passato una giornata in panciolle. Cosa fai?

-> ma sto cavolo, non glielo dò per niente al mondo!

Visto che era così fiero di essersi divertito il giorno prima allora deve assumersi le sue responsabilità! non ha mica 2 anni... se voleva divertirsi si doveva preoccupare prima, organizzarsi meglio così da avere dei momenti di relax!!

Ciaoooo ^-^ e notteeee

• stella
    Lv 5
    7 anni fa

ciau! sto bene, grazie di averlo chiesto. e tu?

1) allora, cerco di spiegare alla signora come stanno le cose, le dico che ha sbagliato persona, non mi sono mai appoggiata. e se non vuole capire, me ne vado sempre salutandola e ignorndo le sue accuse. certa gente sa essere ottusa, e non ci si può ragionare!

2) no beh, poi devi raccontarci cosa hai fatto tu con questo cinghiale!! dio santo:) io me la farei sotto , e poi scapperei via a gambe levate, se e mi dovesse raggiungere cercherei qualcosa con cui difendermi. tipo lanciargli della terra sugli occhi, usare un bastone, un sasso... non sono realistica? in realtà non so quanto è forte un cinghiale! insomma, ad ogni modo penso che lui avrebbe la meglio su di me. per cui, ti prego, salvami tuuu:)

3) dipende da chi è che me lo chiede, ma se è un compito di italiano o di quelle materie che mi fanno bestemmiare tutti i pomeriggi allora gli dico eh no bello, potevi pensarci ieri pomeriggio, prima di iniziare a farti i càazzi tuoi comodamente. :)

non sono ancora molto pratica di Answer, per cui non saprei neanche come migliorarlo:)

buona serata anche a te!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sto bene!

Un bel giorno esce fuori un'anziana signora e ti sgrida accusandoti di appoggiarti sempre alle NON levigate (se ti appoggi bucano lo zaino o la maglia) colonne di casa sua causando uno scolorimento delle colonne stesse. Sai benissimo che non ti appoggi mai alle colonne. Cosa fai? Gli dico che non è vero e poi me ne vado e sicuro non mi fermo più davanti a casa sua

2) stai passeggiando per un bosco quando ti spunta fuori un cinghiale che dà segno di avercela proprio con te. Cosa fai? Scappo piano piano per non farlo spaventare

3) stai frequentando un corso: ti viene dato un compito. Passi un giorno intero a svolgerlo molto bene. Qualche minuto prima dell'inizio della lezione un amico ti chiede di copiarlo, subito dopo essersi vantato di aver passato una giornata in panciolle. Cosa fai? Glielo faccio copiare perchè è un amico. A scuola io ero quello che faceva sempre copiare i compiti ai pelandroni, quando qualcuno non aveva fatto i compiti veniva da me

Ciao buona serata

• 1\faccio finta di nn averla sentita e me ne vado

2\scappo urlando

3\gli dico:la prossima volta invece di tare a guardarti le mani lavora!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.