promotion image of download ymail app
Promoted

Domande sul wrestling per rianimare la sezione!?

1) Analizziamo quella che è la situazione di Kane e Daniel Bryan. I due sono molto affiatati nel combattimento a meno nella storyline...possiamo dire che sono i due poli dello stesso pianeta.

Secondo me è stata una bella idea della WWE ma una cosa la trovo noiosa: il Dr. Shelpy o come diavolo si scrive. Se la WWE pensava di alimentare il feud tra i due ha sbagliato, voglio dire, è wrestling non cabaret, certo fanno ridere però mi entusiasmavo di più quando Steve Austin entrava in quad e malmenava McMahon o quando Mankind andava a trovarlo all'ospedale mentra Austin era il medico... Voi cosa ne pensate?? Secondo me i due finiranno la loro faida finirà per le Survivor o per TLC con un bel match TLC Match bello violento.

2) Passiamo ora una delle mie faide preferite: Punk vs Cena.

Cena lo scorso Raw attaccò Punk e girano voci su un suo Turn Heel...se ma dove???

Voglio dire Cena è l'idolo del pubblico piu piccolo dal suo ultimo turn e non credo che dopo oltre 5 anni turni proprio quando non ce ne è bisogno! C'è gia Punk che è heel per questa faida se Cena turnera sperò lo farà verso WM. Mi piacerebbe Cena Heel magari contro un Rock Face a WM o in alternativa Punk Heel vs Rock Face vs Cena Face per il WWE Title. Mi piacerebbe che questa faida la vincesse Punk e la mantenesse fino a Gennaio per perdere contro Rock mentre Cena o Orton vincono la Rumble e se ne vanno a WM....Quindi Cena ha turnato??

3) Passiamo alla nuova stable chiamata The Encore formata da Rhodes (che ritengo un talento fenomenale), Sandow (che mi sta un po sul c***o) e Drew McIntyre. Secondo me idea ottima della WWE metterli assieme ma ci vorrebbe un Big Leader tipo Mark Henry o Wade Barret. Questa stable potrebbe avere un feud con un Big Face come il Fankosauro che potrebbe avere successo. A me piace l'idea, a voi??

4) Questa è per i fan della TNA: preferite James Storm o Bobby Roode??? Io vado per il cowboy anche se anche Roode ha delle qualità....e voi?? Quale stile preferite??

5) Sempre TNA: che ne pensate di quel 18enne che ha debuttato in TNA la scorsa settimana??...è stato sconfitto da Douglas ma che resistenza!! In piu ha debuttato Face, cosa strana...

Cosa ne dite???

6) Passiamo alla WWE...Randy Orton con chi avrà feud per Hell In A Cell?? Meriterebbe una Shot al WHT ma gli è passato davanti Show..con Ziggler è finita perchè a Hell In a Cell Ziggler incassa ma non so come se il match sarà in gabbia.....potrebbe avere un feud con Barret giuto per HIAC e sono sicuro sarebbe un bel match come i vecchi tempi..e porre fine alla Barret Barrage..pareri.

Ciao a tutti e a domani!

DAS:Come vi sembrano le mie domande??

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao ;)

1)Purtroppo quelli di Stone Cold e Mankind erano altri tempi..Ora sono cambiati. Io Bryan e Kane li vedo bene insieme, spero che il loro regno duri ancora per molto. Non credo che a TLC o alle Series perderanno i titoli subito; secondo me manterranno i titoli sino alla Rumble o Elimination Chamber , quindi si sfidarenno a Wrestlemania 29! E alla fine del match un altro abbraccio xD

2)Non credo che Cena effettui un turn heel...E' l'idolo dei bambini e non credo che turni. Poi ora che è impegnato con i bambini malati puoi starne certo! Cena non effettuerà mai e poi mai un turn heel...anche io ho perso le speranze! xD...Tuttavia con Punk sta avendo una bella faida..Speriamo che finirà a Wrestlemania in un Triple Threat Match: John Cena vs The Rock vs Cm Punk. Solo a pensarci mi vengono i brividi.xD

3)Sbagli...La nuova stable è formata da Jinder Mahal, Drew McIntyre e Heath Slater. Credo che a Survivor Series vedremo questo match: The Encore vs Brodus Clay, Yoshi Tatsu e un altro wrestler (il prossimo che sarà attaccato da questo trio). E' una buona idea da parte della WWE...l'unico problema si chiama Heath Slater: al suo posto io avrei messo Rhodes o Ezekiel Jackson(visto che non viene mai utilizzato).. ;)

4)Bobby Roode

5)La cosa strana è che questo match l'ho visto, nonostante non seguo molto la TNA xD. Parli di Evan Markopoulos se non erro. Si potrebbe diventare un buon wrestler...il tempo gioca dalla sua parte e potrebbe migliore tantissimo in futuro. Purtroppo ha perso ma è sempre difficile all'esordio xD

6)Io sono incazzato nero con Big Show...Non è possibile che il gigante torni e pretende una title shot. E tutti gli altri che si stanno facendo il cul* per averne una? vabbè lasciamo perdere...Spero che Sheamus lo sconfigga.

Parlando di Orton...A Heel In A Cell credo che affronterà nuovamente Dolph Ziggler anche se non è da escludere un match contro Wade Barrett. Vedremo come andrà a finire.

Sono state abbastanza belle...ci volevano per risollevare la sezione!

WE

WANT

EDGE

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

1)Questa storyline mi sta facendo divertire un mondo,anche per me questa scelta da parte della WWE e stata una ottima idea,non penso che la WWE faccia perdere il titolo di coppia subito al Survivor Series oppure al TLC penso che terranno le cinture ancora un po forse la perderanno a Elimination Chamber dopo con un ultimo match tra i due a Wrestlemania 29 poi i tempi di Steve Austin e Mankind appartengono al passato ma anche li c'erano scene esilaranti!

2)Assolutamente no! la WWE non ha motivo di far turnare heel John Cena,e uno dei personaggi più amati dal pubblico specialmente del pubblico piccolo ovvero i bambini,c'è già cm punk heel quindi non c'è bisogno che cena turni in questo momento sarebbe un grosso errore da parte della WWE a Wrestlemania 29 vedremo John Cena (Face) vs The Rock (Face) vs Cm Punk (Heel) sarà un match fantastico quindi per me CM Punk perderà il titolo al TLC oppure alla Royal Rumble staremo a vedere!

3)Beh...Rhodes lo ritengo un ottimo wrestler in futuro penso che vincerà qualche titolo importante,su Sandow non vedo qualcosa di speciale ma non si sa mai,sul fatto del leader io metterei Rhodes non c'è bisogno di Wade Barret dato che la WWE per lui a un altra cosa da fare su Mark Henry che sta guarendo dal suo infortunio non credo che lo vedremo nello stable formato,sul team di Brodus Clay metterei Santino Marella oppure Yoshi vediamo cosa ha in mente la WWE!

4)Anche se non seguo molto la TNA io preferisco Bobby Roode

5)Come ho già detto purtroppo non seguo la TNA quindi non ti posso rispondere ma sul riguardo ad un esordio di un wrestler e sempre molto difficile vincere il primo match!

6)Credo che tanti siano arrabiati con Big Show non mi sembra giusto nei confronti degli altri wrestler che si impegnano tanto ma che non riescono ad ottenere un title shot,Spero tanto che Sheamus lo sconfigga al Heel In A Cell,su Randy Orton credo che lui continui la sua faida con Ziggler e ho letto che Ziggler incasserà prima della fine del 2012 quindi per me incasserà o Heel In A Cell,Survivor Series o al TLC!

DAS:ottime domande semplicemente fantastiche :)

• 8 anni fa

premetto che sto seguendo le ultime vicende del wrestling da poco(veccho fan della ruthless aggression era) e quindi ti posso rispondere solo a poche domande.

1-kane e danyel bryan. francamente la wwe non so cosa voglia fare co sti due: prima se menano, poi formano una coppia e vincono il ttc. insomma non si capisce niente.per me kane con la maschera(nel presente) è un grande insulto al kane dell'attitude era. una gran ca..ata.mi aspetto un kane che sbarella come al solito ma anche daniel bryan potrebbe riservarci qualke sopresa.

6-randy orton pushato in queste settimane e poi perde la chance per il n 1 contender...bah, altra scelta illogica della wwe come quella di far andare big show contro sheamus:bs non ne ha visto molto di ring nell'ultimo periodo.ziggler, col mitb potrebbe essere la sopresa del main event,potrebbe essere lui il nuovo whc...o chissà,il nuovo wwe champion.

2- punk nel microfono è FENOMENALE. cena sarà anche face, venderà tanto col merchandising, ma in ogni arena, quando entra lui, si sente "cena sucks". non ha turnato, la wwe non ha nessun motivo a farlo ma la situazione è questa:il pubblico ama cm punk.the rock non penso che lo vedremo nell'immediato.penso che a gennaio potrà riprendersi il wwe title tranquillamente ma per ora niente da fare.

avrò fatto sicuramente errori di scrittura ma spero di averti fatto avere almeno una piccola idea

• Anonimo
    8 anni fa

1) Questa storyline è stata una bruttissima trovata. Sta letteralmente ridicolizzando Kane. Kane, nel suo debutto, era il big red monster, sembrava un vero e proprio mostro che nessuno riusciva a fermare, nemmeno Undertaker. Quello era il vero Kane, il vero big red monster. Adesso, il Kane di ora non ha niente a che vedere con quello, sembra un pagliaccio, e questa storia con Daniel Bryan lo sta ridicolizzando. Kane meritava ancora di vincere un championship importante prima della fine della sua carriera, e invece no, gli fanno vincere un tag team championship. Ormai non credo ci siano più speranze, Kane ha solo 2 anni in meno di Undertaker, tra qualche anno anche lui si ritirerà.

2) Ma no, Cena non credo turnerà mai heel, e se mai lo farà, sarà solo contro The Rock per il titolo, alla Royal Rumble, o massimo a Wrestlemania. La WWE impazzisce quando si parla di Cena, Rock, Austin....credo che ad Hell in a Cell o a Survivor Series Punk perda il titolo contro Cena, e che poi Cena lo perda contro The Rock alla Rumble. Ci sono voci che dicono che Punk vinca la Rumble....può essere vero, certo per me il vincitore dovrebbe essere Kane, che non abbandona la WWE come The Rock, Lesnar, Jericho e molti altri, e nonostante la sua età lotta in pianta stabile.

3) Non mi piacciono né Rhodes né McIntyre, Sandow poi proprio lo odio. Per me questo stable non ha significato, poi Clay lo licenzierei subito subito. Ma comunque in uno stable a tre non c'è bisogno di un leader.

4-5) Mi spiace, non seguo la TNA.

6) Anch'io credevo che Orton vincesse il World Heavyweight Championship, sicuramente la WWE non vuole metterlo con Sheamus (2 face), e allora lo fa vincere a Big Show per poi farlo affrontare contro Orton. Altrimenti, non farebbero mai vincere il povero sfruttato Big Show. Ziggler non credo sia sicuro incasserà ad Hell in a Cell. Barrett non mi piace più di tanto, sinceramente sono quasi sicuro che Orton vincerà a Survivor Series o a TLC contro Big Show, e sarà una bella faida.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.