Anonimo

Delle domande sulla WII U?

Ciao volevo sapere delle cose sulla WII U:

1.Si può accendere la console dal WII U GamePad?

2.Quanto costerà al lancio?

3.Che gioco mi consigliate?

4.Se io mi porto via il GamePad e lascio la WII U accesa a casa mia ci posso giocare?

10 punti e 5 stelle al migliore

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Allora...

1) Certo che si può, c'è un pulsante apposta come nel wiimote

2) Sarà venduto in 2 versioni:

La versione basic di colore bianco, che costa 300€ e contiene:

- gamepad (bianco)

- 2 alimentatori (1 per la console e 1 per il gamepad)

- cavo HDMI

Poi c'è la versione premium, di colore nero che costa 350€, e contiene:

- gamepad (nero)

- 2 alimentatori

- cavo HDMI

- 2 basi di appoggio (una per tenere la console in verticale e una per sostenere il gamepad)

- una base di ricarica per il gamepad (tipo quella del 3ds)

- il gioco Nintendo Land

3) Ce ne sono molti che potrei consigliarti, secondo me i migliori sono New Super Mario Bros U, Rayman Legends, ZombiU, Darksiders II e Assassin's Creed III, ma io ne prenderò anche altri ;)

4) No non puoi, per poter giocare, il gamepad deve stare nella stessa stanza in cui hai la console, o comunque all'inerno di casa tua. Se lo porti fuori casa il collegamento si interrompe, ricordati che il Wii U è una console casalinga, non portatile.

Ciao ;)

Fonte/i: XIII
  • 7 anni fa

E dire che fino a 2 mesi fa mi continuavi a dire che era una mèrdà e che la grafica faceva kagare, che era gigantesco, che i giochi facevano schifo ecc......

Quindi mi sono comprato la PS3 perchè tu mi hai detto tutte quelle robe, e che anche tu te la saresti comprata e ci saremmo connessi; hai detto pure che il WII U non te lo saresti comprato mai e che avresti comprato PS3 così ci potevamo connettere, e che se mi fossi comprato il WII U non ci saremmo connessi, cisto che tu non te la saresti comprta.

Ah e mi avevi detto anche che la NINTENDO copia e basta, che la NINTENDO ha rubato l'idea all SONY, visto che la SONY ha fatto uscire la PS VITA, e che così si poteva fare la riproduzione remota e che la NINTENDO ha copiato la SONY per questo.

Comunque non sono arrabbiato con te, mi hai solo impedito di avere una console di OTTAVA GENERAZIONE, LA MIGLIOR CONSOLE del MONDO sarebbe stata

http://www.20centesimi.it/blog/wp-content/uploads/...

• 7 anni fa

1 Si ,credo di si

2 Al lancio costerà 300 euro nella versione basic mentre 350 nella premium e poi la zombie u premium pack ,eccoti un link http://www.wiitalia.it/2012/09/13/wii-u-basic-pack...

3 Ce ne sono tanti ,le classiche esculive nintendo come new super mario bros U ,pikmin 3 e ,sparatutto come call of duty :black ops 2 ,zombie u ,poi giochi come fifa 13 ,giochi di avventura come assassin's creed 3 e batman arkham city ,eccoti una lista :http://www.games.it/nintendo/wii-u/news/wii-u-list...

4 Dipende ,non credo sia possibile per tutti i giochi (uno è new super mario bros u)e portarlo via nel senso che puoi giocare in un'altra stanza ,altrimenti sarebbe stata una console portatile

• 7 anni fa

1 si si può

2 ci sono due modelli: il primo modello premium che costerà circa 314 euro e il secondo modello basic che costerà 261 euro circa

3 gioco bello che ho visto mi sembra si chiami zombie, è fantastico poi ci sono altri giochi come black ops 2 che uscirà a novembre anche sulla wii u e anche quello è molto bello, insomma di giochi ce ne sono belli anche wii sports vabbè poi a te la scelta

4 si certo nel trailer di lancio c'è stato mostrato come il bimbo si allontana dalla tv e ci gioca tranquillamente, funzionerà credo come una psp

spero di esserti stato utile ciaoo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.