Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La mia ragazza mi ha umiliato pubblicamente...che devo fare?

Allora io ho 20 anni e lei 19...so che forse non mi crederete ma stiamo insieme da quando avevamo io 13 anni e lei 12...solo che con il tempo è successo che lei è diventata bellissima...è mora occhi azzurri come il cielo d'estate e un fisico bellissimo...io sono rimasto un ragazzo nella media...sapete quelli che definite "non sei brutto ma manco bellissimo"?? Ecco...sono uno di quelli...e credo lei se ne sia accorta perchè da un bel po di tempo mi tratta come uno zerbino...allora mercoledi è stato il suo compleanno e ha racimolato un po di soldi e ieri sera voleva che la portassi in centro a comprare degli stivali di pelliccia che le piacciono tanto...essendo che io 3 sabati sera al mese li dedico a lei (andiamo al ristorante...o al cinema...o in centro o al mare d'estate o a pattinare d'inverno) 1 sabato sera al mese lo dedico a me e vado a giocare a calcetto con i miei ex compagni di scuola...io ieri sera le avevo chiesto gentilmente se potessimo andarci lunedi a prendere gli stivaletti,mica scappano,ma io 1 volta al mese posso giocare con i miei amici...lei ha cominciato a fare la bambina viziata allora le ho detto che mentre andavo a prenderla mi si è rotta la macchina,e sono andato a giocare con i miei amici...solo che qualche infàme l'ha chiamata e l'ha avvertita e lei è venuta fino al campo dove stavamo giocando è entrata e mi ha dato uno schiaffo in faccia e un calcio e insultandomi dicendomi di tutto e di più urlando di fronte i miei amici perchè avevo preferito giocare con loro che accompagnare lei la...io sono tornato a casa umiliato e non ho alcuna intenzione di richiamarla...cosa devo fare???Cosa mi consigliate di fare??

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non chiederle scusa...fatti rispettare,dille che deve portarti rispetto o la manderai a quel paese lei e i suoi stivaletti

• 9 anni fa

la reazione è stata certamente esagerata però non si tratta proprio di un umiliazione, tutt'al più gli amici si fanno una risata e visto che lei è molto carina la maggior parte saranno anche invidiosi di te, credo che con serietà e calma dovresti semplicemente farle capire che ha avuto una reazione esagerata, che tu cmq dedichi pochissimo tempo ai tuoi amici e che sei rimasto offeso dal suo gesto eccessivo ecco insisti sul fatto che ha esagerato e cerca di portarla a chiedere scusa, e poi pace fatta il resto sta a te, a voi sapere se c'è il sentimento ancora forte

• Anonimo
    9 anni fa

In questo caso avete torto tutti e due... tu per averle detto una bugia, e lei per aver fatto la capricciosa bambina viziata. Quindi, il mio consiglio è andare da lei e chiederle scusa (anche se lei ha più torto di te) visto che da quanto ho capito è molto permalosa... e le dici che adesso appena vuole andrete a comprare gli stivaletti che tanto desidera. Ma non devi dargliela sempre vinta in questo modo, devi pure spiegarle che anche tu hai tutto il diritto di fare quello che vuoi e se una sera hai voglia di stare insieme ai tuoi amici lo fai e basta. Ok? Prova a spiegarle questo sempre con calma.. oppure si sentirà attaccata e peggiorerete solo la situazione.

• chiara
    Lv 4
    9 anni fa

Allora diciamo che la bugia della macchina è stata una grandissima càzzata. Ovviamente lei si è sentita presa per ****. Da quello che hai raccontato mi sembra viziata.... allora fatti rispettare cioè la prossima volta digli che vai a giocare a calcetto se le sta bene ok senò falle fare i capricci come le bimbe. Tu le hai solo detto di aspettare fino a lunedì càzzo. Secondo me l'unico sbagio che hai fatto è dire la cazzata della macchina. Ora chiamala e dille che ti dispiace per la bugia della macchina ma dille anche che un solo sabato al mese vuoi dedicarlo ai tuoi amici e deve rispettarti e non comportarsi da immatura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Lei è una ragazzina viziata, senza alcun rispetto e tu un bugiardo patentato. In questa faccenda nessuno dei due ha ragione, mi spiace.

• Anonimo
    9 anni fa

La reazione e stata esagerata , peró pure tu potevi dirgli che gia avevi organizzato tutto e cosi ti risparmiavi l'umiliazione. Comunque tu glielo dovevi dire in modo convinto, in modo che non avrebbe potuto avere ragione lei.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Mi sembra una ragazza un po' viziata, è meglio rompere ..

ce ne sono un sacco di belle ragazze

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 9 anni fa

e ti chiedi cosa devi fare?? molla quella viziatella!!! nn 6 il suo cagnolino eh!!!! tira fuori i cogliòni!!! io se fossi stato in te nn mi sarei fatto schiaffeggiare da lei pubblicamente anzi..l'avrei mandata a fanculò..lei e i suoi begli occhioni!

• auror@
    Lv 4
    9 anni fa

oddio ma questa non è un po troppo egocentrica?? O.o per carità.. ha ragione ad arrabbiarsi perché gli hai detto una cavolata ma addirittura schiaffeggiarti mi pare esagerato!! poi ma chi cavolo se ne importa dei suoi stivali!!! ma che discorsi sono che te devi fare i suoi comodi?? poi comunque devi decidere tu è una relazione importante visto che dura da così tanto tempo e la decisione va presa dopo una lunga meditazione! certo è vero che se devi starci male è inutile starci.. fai un po' te!!

• Alien
    Lv 6
    9 anni fa

hai sbagliato tu e ha sbagliato lei, forse è il caso di finirla qua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.