Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ragazze e ragazzi venite in mio aiuto! vi scongiuro!?

avevo il mio vero facebook di nascosto xkè mia madre non vuole allora poi lo levato e questa mia amica ne aveva uno finto ma ora che si è fatta il vero mi ha detto di usarlo se volevo. il 12 settembre mi ha mandato la richiesta di amicizia uno che è nella mia scuola. abbiamo chattato ma x uno skerzo fatto da lui e da me non cpt non mi a più cercata. a scuola ci lanciavamo occhiate e bo. xrò in queste 2 settimane è iniziato a piacermi parecchio e ieri a scuola mi è passato affianco è mi ha guardato con un aria diversa. alle 14 mi cerca su facebook ... chattiamo e parliamo di tante cose .. si è aperto parlandomi della musica e su altre cose è sono rimasta colpita.. e anke io mi sono aperta. ci siamo scambiati i numeri e abbiamo mex tutta la sera e ha fatto anke delle battutine sul fatto voler uscire.. io abito in un paesino di 15.000 abitanti quindi ci conosciamo tutti. vabbè cmq oggi vuole parlare al cellulare è io sono un po nel panico .. sono molto timida.. è non ho ancora realizzato il fatto che sto mex con lui.. è primo ragazzo ke si interessa a me e ke io voglio... nel senso 2 miei amici si sono dichiarati ma io ho detto no .. e poi quelli che piacevano a me ho si sono fidanzati o non sapevano che mi piacevano .. non è mai successo che la persona che volevo io mi ricambiasse. quindi io sono un po cosi.. xkè mi piace molto ma ho paura che al cell mi possa bloccare e fare figuracce... NON posso proprio dirgli di no! mi aiutate consigliandomi come attaccare bottone al cell xkè in chat e x messaggi e tutta una altra cosa.... sono un po spaesata xkè nn ci sono x nnt abituata a una cosa del genere ! non so che dire al cell.. è poi domani ci vediamo a scuola è sono ancora più agitata xkè ho paura di fare figuracce x telefono XD cmq io ho 15 anni e lui ne compie tra 3 mesi 17 .... ah mia madre è molto all'antica e pensa che io non provi ancora nessunissimo sentimento x i ragazzi ( mia sorella maggiore mi sta aiutando pian piano a farli capire che sto crescendo e che non sono una più una bambina). non so ke fare ho paura ke sentendo la sua voce e realizzando che sto davvero parlando con lui mi venga il panico e inizi a fare cose stupide ! sento che dopo 1 minuto non saprò più ke dire !! immagino un "ciao, ciao,come va, bn ,tu ,bn.ke fai, ascolto musica, tu, anke io, ke musica,etc e poi nnt XD oddio helpp

Aggiornamento:

grz mario .. mi hai un po tranquillizzata XD cmq lo devo chiamare io... ma il senso della cosa non cambia ciò che mi hai detto :) grz ancora

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto da quel che capisco sarà lui a chiamarti. Tu rispondi solo dicendo pronto!

Sarà poi lui ad inventarsi qualcosa. Tu non devi far altro che ascoltarlo e rispondere alle sue domande, poi il resto verrà da se. Non preoccuparti delle dichiarazioni d'amore degli altri due amici, tu devi scegliere ciò che ti piace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.