iscrizioni nuovissimo sondaggio il potere/super potere che vorreste avere!!!!:)?

ciao a tutti!!!!

oggi apriro questo nuovoi sondaggio sul potere o super potere che vorreste avere

REGOLE ISCRIZIONI:

nick-----potere/ super potere che vorreste avere

max 2

fabyo----super volocità

fabyo----leggere nella mente

no doppioni, iscrivetevi in molti

iscrivetevi anche qui

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Aggiornamento:

@☆♥єℓєηu¢¢ια♥☆ ≈ castagna ಠ_ಠ si che va bene!!!!

anche quello è un potere, c'è che ce la fa e chi no

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io qui ne metto qualcuno,così se ci sono dei doppioni non li inserisci e metti solo quelli che non sono stati detti,d'accordo?

    Myriam---> potere di leggere nella mente altrui

    Myriam---> telecinesi (ovvero poter muovere gli oggetti con la mente)

    Myriam---> potere di trasformarsi in tutto quello che voglio,persone,animali o oggetti

    Myriam---> Potere di viaggiare nel tempo

    ciao! scusa se ne ho messi tanti,ma è solo perchè non sono riuscita a leggere tutti quelli sopra e non so se ci sono dei doppioni ;D stellina

    scusa scusa ne aggiungo solo un ultimo,poi sarai tu a scegliere,ma questo mi piace troppo:

    Myriam---> potere di vivere per un po' la vita di un'altra persona e poter tornare alla normalità quando voglio,senza che nessuno ricordi nulla (un po' come quando nei film i gemelli si scambiano di posto)

  • Musa di nessuno----> Magia °-°

    Musa di nessuno----> spostare cose o persone con la forza del pensiero

    Ciao :D

  • 7 anni fa

    ☆♥єℓєηu¢¢ια♥☆ ≈ castagna ಠ_ಠ----> sapere donare un sorriso a chi non ha nulla per cui sorridere

    ☆♥єℓєηu¢¢ια♥☆ ≈ castagna ಠ_ಠ----> sapersi sorprendere delle piccole cose come un bambino

    non sono proprio super-poter, ma secondo me "poteri" si..

    dimmi se vanno bene °-°

    ciao fabyo *OO*

  • 3 anni fa

    § Alιc℮ § ---> che non si prenda troppo sul serio Non ho trovato un aggettivo unico per definirlo.... Dimmi se va bene così, altrimenti lo cambio. Ciao Fede!!^_^ ---- No, insicuro non è affatto la stessa cosa XD Allora scelgo: § Alιc℮ § ---> Romantico

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ₳ȽɆ ❶❽❷ ----> controllare la mente delle persone

    ₳ȽɆ ❶❽❷ ----> immortalità restando sempre giovani

    ₳ȽɆ ❶❽❷ ----> teletrasporto

  • Anonimo
    7 anni fa

    :D fabyettooo :D

    allora..

    Martiii-----leggere nella mente

    Martiii-----poter duplicarsi

  • Anonimo
    7 anni fa

    Gohan -------> prevedere il futuro

    Gohan -------> camminare sull'acqua

    Ciao! :)

  • Anonimo
    7 anni fa

    antonio------> fermare il tempo

    antonio------> volare

  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Annalisa --> viaggiare nel tempo

    Annalisa --> cambiare il corso degli eventi

  • 7 anni fa

    piccy----->invisibilità

    piccy----->volare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.