consiglioo?regaloo????

la settimana prossima è il compleanno del mio migliore amico, e compie 15 anni!

ci conosciamo da settembre dell'anno scorso comunque.

Gli ho già scritto una lettera, ma cos'altro potrei fare? una scritta secondo voi andrebbe bene? se no cosa mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

http://www.magnaromagna.it/test-vari/regalo-giusto... questo é un sito che praticamente fai un test che ti dice il regalo giusto per lui provalo ma nn so se ti può essere tanto utile tu provalo pero,allora per i regalo per i maschi é un Po difficile,per le femmine basta un profumo e hai fatto xD

Io ti consiglio Ho una tuta della sua squadra preferita,se é della Roma ti consiglio quella tutta nera con scritto asr in arancione se della Lazio quella bianca e azzurra m nn quella blu,poi in base ai suoi gusti,potresti regalargli un cellulare migliore di quello che gia ha se ha iPhone 5 allora no xD un profumo,un orologio,un cappello di marca visto che ci avviciniamo all'autunno e all'inverno un bel giubbotto di marca o uno smanicato,Fotocamera, un dvd, un video game, un cd del suo artista preferito o genere preferito, 1 portachiavi elegante e giovanile [ lo trovi in qualsiasi gioielleria, a prezzi accessibili], 1 cover per il cellulare [ se è possibile cambiarla], 1 dvd del tuo film preferito che gli dedichi con tanto affetto, 1 album di fotografie con alcune vostre foto all'inizio e poi vuoto così che completi lui con le sue foto,1 gioco per pc,1 libro che ti è piaciuto assai e glielo volevi regalare.Va be' poi dipende dai suoi gusti,comunque spero di esserti stata utile :) ^.^

• 8 anni fa

ha ragione rebecca

• 8 anni fa

NOOOOOOO per carità! la scritta sotto casa fa troppo a fidanzatini .. e a 15 anni gli uomini sono meno intelligenti del solito,quindi lascia perdere la scritta.. ma se proprio vuoi ti devi limitare a scrivere: AUGURI '''INSERISCI IL NOME DELL'AMICO SELEZIONATO'''' ... seriamente,scherzi a parte.. regalagli il CD del suo gruppo preferito,nel caso poi gli dai le lettera che gli hai scritto.. ma se proprio vuoi fare le cose in grande .. della lettera fanne un video dove la può leggere magari con la sua canzone preferita sotto e magari qualche foto. io l'ho fatto ad un mio amico quando ha compiuto 15 anni,ne è rimasto colpito :))

• Regalagli un gioco per la play o qualcosa inerente allo sport che fa o cmq agli interessi che ha. Una scritta é troppo sdolcinata come cosa per un ragazzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

una lettera? una scritta? sei una ragazza vero? prendili un gioco della play/xbox o un libro, dipende dai gusti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.