Filtri cappa whirtpool?

Ciao a tutti, devo comprare dei filtri in metallo per la mia cappa,oggi ho cercato per tutto il giorno e non sono riuscito a trovarli.. sono entrato su internet sperando di trovarli ma niente. Non è che potete aiutarmi a trovarli?

26.6x30,8 qeuste sono le misure.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non hai indicato il modello della cappa, i fumi possono essere riciclati all'interno del locale, oppure hanno uno scarico all'esterno.

Quelli di allumino in alcuni modelli (per i grassi) non vanno sostituiti, possono essere lavati in lavatrice, le misure che hai indicato presumo siano utilizzati in coppia per cappe con mandata all'esterno.

Nel manuale istruzioni ci dovrebbe essere una sigla che identifica il tipo di filtro.

Sotto ho trovato un link con dei filtri in alluminio della misura da te indicata.

PS: se hai della manualità puoi sostituire il filtro con uno universale della stessa casa che andrà opportunamente tagliato su misura, aprire uno dei vertici in alluminio (estrai il filtro saturo e inserisci quello nuovo, ll problema è trovare una soluzione per aggiustare l' apertura (in un intervento ho inserito nel vertice una squadretta fissata con due perni (tira chiodi).

Ciao

http://www.originalricambi.com/filtri-cappa-normal...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • fiore
    Lv 4
    8 anni fa

Ti conviene chiamare il servizio clienti whirlpool 199580480

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.