Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Aiutoo festa a temaa!10 punti e 5 stellee?:)?

Allora a metà febbraio ho una festa a tema.Tutti devono travestirsi da un cantante o una musicista.Ho scelto Katy Perry perchè è facilmente riconoscibile quindi è ok:)

Comprerò una parrucca blu e delle belle ciglia finte:)

Ma non so come vestirmiiD:

Datemi dei consigli su:

-Se faccio Katy Perry come devo vestirmi.

-Altrimenti che altro personaggio potrei fare,e come dovrei vestirmi.

-Postate anche foto che è meglio.

Grazie per la pazienza:)

Aggiornamento:

Justin Bieber ve lo potete ficcare in ****.

P.S. ascolto principalemnte rock,ma non ci sono molte donne.

Aggiornamento 2:

In effetti Slash e Amy Winehouse sono proprio belle idee:)

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Immagine pubblica

    Katy Perry è conosciuta per il suo bizzarro stile nel vestirsi. Veste spesso estrosamente, con colori chiari, outfit retrò, spesso contenenti accessori a forma di frutta (in gran parte angurie) e dolciumi. Avendo imparato a ballare da piccola, ha sempre voluto avere un suo stile personale. La trasformazione di Perry in un'artista vera e propria è iniziata con una revisione dello stile: per fare ciò si è ispirata all'attrice statunitense Dominique Swain nel film del 1997 Lolita. Definisce il suo stile nel vestirsi "un intruglio di cose differenti tra loro". Johnny Wujek, lo stilista di Perry, ha descritto il suo stile, quando l'ha vista per la prima volta, come "molto colorato e vintage". Il suo stile ha in seguito catturato l'attenzione di vari stilisti. A giugno 2008 una fotografia di Katy che la mostrava posare con un coltello a scatto ha ricevuto molte critiche. La foto è stata difesa in quanto il suo scopo era quello di dare alla cantante "un'immagine più sexy e più forte". Come ironica risposta alle critiche, Perry ha poi fatto un servizio fotografico dove posava con un cucchiaio.

    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Katy_Perry#section_...

    Questa è una sua foto --> http://it.m.wikipedia.org/wiki/File:Katy_Perry_201...

    Però ti vorrei anche consigliare Amy Winehouse.

    Perché in fatto di abbigliamento, make up e pettinature Amy non passava mai inosservata. La sua incredibile capigliatura - un omaggio in chiave punk e irriverente alle mises cotonate delle icone di stile degli anni '60, prima tra tutte la divina Jacqueline Kennedy - e gli occhi eccessivamente bistrati - sottolineati e allungati fino all'esasperazione da dosi massicce di kajal - sono entrati a far parte dell'immaginario collettivo, affascinando una generazione di donne che nello stile sopra le righe, dichiaratemente volgare, leggeva un modo di esprimere lo stesso malessere esistenziale.

    Ma è nell'abbigliamento sciatto e apparentemente casuale che Amy dava il peggio di sè, in una continua sfida a una società perbenista e bigotta della quale - sotto sotto - cercava forse l'approvazione, ma dalle quale era irrimediabilemente respinta. E allora come esprimere al meglio la rabbia, la frustrazione e la disperazione se non scandalizzando e dando sempre di sè un'immagine fastidiosamente anticonvenzionale?

    Nasce così un look fatto di vestiti succintissimi, fascianti, scollati, neri o colorati, semplici o pieni di dettagli - come una cascata di fiori applicati - di maglioni college slabbrati portati senza null'altro, di canotte, bluse, mini troppo mini, shorts, leggings e jeans abbinati in modo opinabile e stridente, di corsetti e reggiseni ostentati e portati ora con tacchi vertiginosi, ora con scalcagnate ballerine. Ma anche di abiti rockabilly, t-shirt, polo, camicie, gonnelline e capri bon ton.

    http://4.bp.blogspot.com/-EQUGEHEFtSo/UA2W4HmSznI/...

    http://static.blogo.it/fashionblog/amy-winehouse-o...

    http://regent.blogs.com/photos/uncategorized/2009/...

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vestiti da justin bieber basta un pannolino e un biberon in bocca ahahahahaahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vestiti da slash.

    o da qualsisi cantante rock.

    Sarà più valido di quella scema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Katy perry va bene :) io ti consiglio di vestisti di sbizzarrirti sai kety si veste in modo avventuroso,cioé sperimenta tutti i look anche quelli piu strani, ti lascio le foto

    http://www.google.it/search?q=google&ie=UTF-8&oe=U... http://www.google.it/search?q=google&ie=UTF-8&oe=U... http://www.google.it/search?q=google&ie=UTF-8&oe=U... http://www.google.it/search?q=google&ie=UTF-8&oe=U... se nn riesci a vedere le foto cerca look katy perry fa come ti ho detto sbizzarisciti creando un miscuglio di roba ma sempre elegante.Come trucco vanno bene le ciglia finte ma potresti metterti in base al vestito che ti metti(io ti consiglio una con tanti colori) potresti fare sugli occhi piu strati di ombretti ce se tu ai un vestito tutto colorato fai sugli occhi tante strisce colorate in base ai colori del vestito che ne dici,poi ci metti sopra i brillantini.Spero di esserti stata utile :) =) ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    ti consiglio un reggiseno con due coni !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non posso aiutarti. cià! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sn d'accordissimo con dave.. slash è un' ottima idea!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non mi piace katy perry

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.