Gli interesso, mi prende in giro, o vuole solo portarmi a letto?

Il mio migliore amico da qualche tempo ha iniziato a fare apprezzamenti (solo per messaggio) sui miei occhi, i capelli...mi dice che sono davvero bella. Ieri mi ha detto "sai che la maggior parte dei migliori amici poi si sposano?". Però dopo questi, esistono anche suoi commenti meno sdolcinati, come per esempio "so che sei una gran porcellla"!!!!

Ora come ora diciamo che la mia autostima è pari a zero, e con i suoi pensieri sono ancora più confusa poichè la sincerità non è il suo forte, quindi io non riesco a capire se pensa davvero tutto ciò o se invece mi sta prendendo in giro e quando capisce che io abbocco ai suoi apprezzamenti si fa una gran risata... secondo voi?

preciso che lui non mi piace, volevo solo sapere per non far la figura della fessa credulona!

5 risposte

Classificazione
  • Elio S
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

intanto va detto che il tizio ha centrato il suo obbiettivo, cioe' quello di confonderti.

adesso nonostante accerti ai presenti che il tipo e' un insincero, se ti lavora un altro po' ai fianchi riesce pure ad ammollarti il catorcio con cui va a zonzo, prima di caricarti su per andare in camporella.

meno celie: credo che abbia detto gia' tutto quanto tu.

non sei stupida, sai leggere la realta' e sai chiamare le cose col suo nome. dunque?

vuoi che altra gente per nulla coinvolta ti certifichi che coso e' un emerito strònzo: detto fatto, LO E'.

adesso meno crucci, fanculalo pure con la tipica grazia della pattumiera se le circostanze lo richiedono e goditi queste giornate ancora tiepide :)

in bocca al lupo :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

secondo me vuole solo portarti a letto

• 7 anni fa

guarda io sono un ragazzo.. e di dico che la maggior parte vuole solo quella cosa li quindi non ti illudere ragazzi seri c è ne sono pochi

• 7 anni fa

mena rento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao,ti informo che per Edolo la strada principale è chiusa,causa frane,ti consiglio di prendere la secondaria a Forno Allione di Berzo Demo o a la normale a Niardo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.