Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Non pensate che Stramaccioni debba avere un po di coraggio?

Io penso che Stramaccioni abbia avuto un'ottimissima intuizione con questa difesa a 3,però deve mettere i migliori interpreti nel 3-4-1-2.Non pensate che Stramaccioni debba avere un po di coraggio?Nel senso che Stramaccioni debba capire che Cambiasso e Zanetti non possono giocare titolari?Io ogni volta che guardo le partite e vederli giocare mi viene la nausea.Cambiasso è lento quanto una lumaca,Zanetti ha quasi 40 anni!Dai su,è ridicolo.Cambiasso ha portato il triplete grazie alla sua interdizione,però non deve partire nelle gerarchie di Stramaccioni titolare.Se Zanetti e Cambiasso vengono utilizzati come Del Piero lo scorso anno possono essere delle risorse,ma così non va...io credo che un Inter così:

Handanovic

Ranocchia

Silvestre

Juan Jesus

Nagatomo

Guarin

Gargano

Alvaro Pereira

Sneijder

Palacio

Milito

Per me è una super formazione,ovviamente quando troveranno i meccanismi,ma i titolari devono essere questi!Nella difesa a 3 si deve inserire Silvestre,che è un ottimo difensore,che aggiunti ai giovani Ranocchia e Juan Jesus possono fare bene,a centrocampo una mediana composta da Guarin e Gargano,non solo sono compatibili,ma possono assorbire al meglio le loro qualità.In attacco Sneijder se capisce che in fase passiva deve andare a ricoprire,insieme a Palacio e Milito(coppia lo scorso anno quasi da 40 gol),per me è una super Inter.Poi vengono meglio anche le rotazioni per l'Europa League,Mundingayi e Cambiasso ad esempio in mediana,e Jonathan e Zanetti sulle fasce,e magari in attacco Alvarez e Coutinho alle spalle di Cassano,e Samuel e Chivu prime alternative difensive!Stramaccioni per me deve avere le idee così,però devi avere il coraggio di farlo!Per me se l'Inter giocasse così,sarebbe per me,come organico e come formazioni titolare anche più forte del Napoli(parlano di nomi e organico,l'Inter è la più forte,dopo la Juventus ovviamente),però Stramaccioni deve avere coraggio,e non deve essere succube dal capitano che è più grnade di lui di qualche anno e di Cambiasso che ha gli stessi anni di lui ma hanno dei ruoli differenti nell'Inter!

Stramaccioni,devi avere coraggio.Opinioni.

Aggiornamento:

Ma non lo scudetto.Però Stramaccioni deve mettere questi uomini.Tranquilli Gargano io l'ho visto a Napoli è una diga invalicabile con Guarin possono fare delle belle cose Cambiasso è una lumaca!

Aggiornamento 2:

@Mario,se Stramaccioni è coraggioso deve far caprie a Javier Zanetti che ha 39 anni e non è più un titolare dell'Inter,e questo vale anche per Cambiasso.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ti do molta ragione sul fatto di mettere coutinho(che secondo me è un grandissimo)e togliere cambiasso(che quando entra a 20 minuti dalla fine corre pure meno degli altri)

• 8 anni fa

Mi vien da ridere se rileggo ciò che hai scritto...Che Stramaccioni non è coraggioso...In ogni caso il buon strama sta gia attuando una politica di graduale inserimento di ogni nuovo giocatore...

----

Sarà anche vero che Zanetti ha 39 anni, ma le sue performance sono di altissimo livello, come fai a toglierlo dal campo ? E poi sarebbe un peccato negare ad un giocatore come lui l'abbattimento di ogni tipo di record sportivo, merita davvero una stima infinita...Se fosse stato una lumaca come Del Piero o tanti altri della sua età allora avresti avuto ragione...Ma il nostro capitano è intoccabile.

• 8 anni fa

La difesa è sempre traballante, poi togli zanetti e cambiasso addio! loro due sanno quali parti del campo proteggere, anche se hanno una certa età, purtroppo è ranocchia che deve migliorare, lascia dei buchi tremendi, anche ieri un paio di volte, si è visto anche che si è scusato coi compagni, lo stesso è silvestre, se stanno insieme creano un sacco di casini, meglio che resti Samuel con ranocchia, fisso con Juan . Secondo me strama ieri non ha sbagliato niente, anche perchè è stata la migliore inter fino adesso! poi se sneijder si riprende come si deve possiamo fare molto..

• 8 anni fa

Perchè non diventi tu l'allenatore dell'Inter?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Quando ti renderai conto che l'inter, dopo la juve, quest'anno non è affatto la più forte, ti renderai conto che potrai mettere tutti i giocatori che hai in rosa tanto non vincerai mai lo scudetto né arriverai mai secondo. Solo a quel punto capirai che forse per miracolo riuscirete ad arrivare quarti, oppure altra bell'annata in Europa Legue!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.