Ciao a tutte mamme e non :)?

A fine ottobre faremo il battesimo alla mia bimba :) volevo chiedervi un consiglio sul buffet da fare a casa e qualcosa di originale e carino :)

Se avete fatto anche voi la festa a buffet,mi raccontate come avete organizzato il tutto? baci a tutte

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mi vengono in mente i Ricci fatti con mezzo melone o mezza anguria, con infilzati sopra tanti spiedini che puoi fare sia di frutta che di cose salate, un'oliva, un pomodorino, mozzarella, un pezzetto di wurstel, salamini, anche degli acini di uva bianca stanno bene con le cose salate!

Noi avevamo 60 persone e abbiamo preso tutto in pasticceria, brioches farcite, paninetti, pizzette e salatini, torta danubio.

Potreste fare delle torte salate, qualche pizza, le briochine fatte con la pasta sfoglia già pronta oppure le girandoline..

Adesso non è tanto periodo di insalata di riso, ma magari se fai qualche teglia di pasta al forno e tagli già a pezzettini ognuno si serve..

Guarda il sito dei menù di Benedetta Parodi, ci sono tantissime idee, anche per i buffet!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Noi abbiamo festeggiato di pomeriggio quindi pizzette,salatini,patatine,dolci vari,pasticcini,panini farciti,tartine,varie bibite,succhi di frutta ecc...

Ho comprato tutto,non ho preparato nulla,abbiamo festeggiato in terrazza, ho organizzato due tavoli uno per il cibo e uno per le bevande.

• Anonimo
    8 anni fa

ciao, anche noi abbiamo fatto tutto in casa, eravamo a casa dei miei e abbiamo preparato tutto noi, abbiamo fatto tortini, pizzette,salumi, la torta invece l abbiamo presa in pasticceria! abbiamo usato 3 tavoli con tutto a tema di winnie the pooh, quindi tovaglioli,piattini e bicchieri... e poi avevo appeso dei palloncini azzurri in giro per casa...

• 8 anni fa

anch'io ho fatto buffet: tartine, mozzarelline fritte, cocktail, canestrini di pasta sfoglia, pizzette.

abbaimo comprato tutto, confetti confezionati da me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.