Non riesco a registrare le cassette da quando ho collegato decide televisore e registratore?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Se il televisore ha più ingressi scart, devi scollegare altri apparecchi, che potrebbero avere la priorità sul videoregistratore.

    Colleghi il videoregistratore alla presa scart e sintonizzi il televisore sul canale video 1 (AV1).

    Se hai un vecchio televisore catodico ed utilizzi un decoder esterno, il decoder potrebbe avere la priorità e non ti lascia vedere niente sul canale video.

    In questo caso devi comprare un decoder con due ingressi scart. Uno lo colleghi al televisore, l' altro al videoregistratore.

    Fonte/i: Marco Merani www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non riesci nemmeno a scrivere in Italiano da quel momento?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.