Orari della digestione ?

Oggi io e la mia ragazza siamo andati a un ristorante e abbiamo mangiato qualcosina .. vi scrivo ogni singolo piatto in modo che possiate darvi una idea per aiutarmi a risolvere il mio dubbio : delle piccole bruschette arrostite con tanto di alici marinate sopra , delle panocchie ( cicale ) lesse , spaghetti alle vongole e cozze

già sgusciate con un filo di buonissimo olio sopra , delle tagliatelle allo scoglio con tanto di polpa di astice sopra ( di cui lei ne ha preso due porzioni ) , un vassoio di frittura mista con e senza spine di calamari gamberetti e alici , due abbondanti piatti di verdresca (palombo) fatto alla griglia , una padella di sogliole bollite ,

un vassoietto di scampi alla griglia e spiedini di pesce vari , una piccola teglia di cozze bollite a fuoco lento e per finire abbiamo poi chiesto il sorbetto al limone seguito da due caffè amari ( di cui uno corretto

al Ginseng e uno al Varnelli ) due amari Montenegro con ghiaccio e infine abbiamo anche parlato amichevolmente con Giovanni il cuoco e ci siamo complimentati con lui per le pietanze , dopodichè abbiamo pagato il conto ( momento assai doloroso per il portafogli )

e siamo andati io e la mia ragazza a casa a stenderci sul letto .

Ecco il dubbio : considerato tutto quello che abbiamo mangiato , quanto tempo ci vorrà per digerire completamente il tutto e praticare del violento sesso anale senza il rischio che mi ritrovi qualche brutta sorpresa sul pene mentre lo facciamo ?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

tranquillo i calamari non mordono

Ma la tua ragazza è il cuoco vero?

• 8 anni fa

Ti dirò, dipende...un mio ex amico ha fatto sesso anale dopo poche ore dall'ultimo pasto e si è ritrovato inondato da un'immensa montagna di *****, e puzzava come una fogna. Vedi tu che fare, magari se ti caga addosso ti piace pure e gliela fai mangiare...o te la mangi tu, dipende dai gusti

• Anonimo
    8 anni fa

Avoija..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.