BOBBY GOL ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

che ne pensate delle parole di cosmi sulla juve?

il serse ha affermato che la juve fa solo un calcio fatto di furore, un calcio antico sostiene. Ognuno e' libero di dire cio' che vuole,, ma se il calcio della juve e' antico quello moderno chi lo fa??? mazzarri ? allegri?? ferrara?? o forse COSMI stesso- buona giornata e....w il pallone

7 risposte

Classificazione
  • Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

ed allora giocasse sempre con questo gioco antico visto che e' risultato vincente ed ancora imbattuto !

• a me il calcio che gioca la juve sembra molto moderno infatti penso abbia una grande occasione x far bene anche in champions con questa rosa....nn so perchè cosmi pensi questo, lui a mio parere è un ottimo mister....cmnq è oggettivo che il calcio oggi sia basato molto sulle doti atletiche dei calciatori e una squadra battagliera è una buona base sulla quale lavorare per un gioco vincente

Fonte/i: forza Milan comunque:)
  • Anonimo
    7 anni fa

il sign cosmi forse è l'ultimo che dovrebbe parlare visto che in 22 anni di carriera non ha mai allenato una BIG... forse per parlare dovrebbe prima arrivare ad una grande squadra e poi cominciare a vincere qualcosa ....

• ahahah ,calcio fatto di furore,ahahha,cn il solo furore dv vai?haha la juve gioca benissimo con tanta qualità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

io non credo NE che la Juve faccia un calcio antico né che esista un calcio antico.esistono solo due tipi di calcio:quello che diverte e quello vincente il resto è mera letteratura

• Andrea
    Lv 5
    7 anni fa

giocare solo di furore vuol dire non avere giocatori di qualità ma solo di quantità,non mi pare che la juve sia cosi,inoltre il calcio antico non è propositivo

• Me
    Lv 7
    7 anni fa

ma zitto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.