promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

VORREI MIGLIORARE IL MIO COMPUTER (SUGGERIMENTI??)?

Premetto sono un ragazzo di 16 anni perciò non sono un esperto di computer..

Allora il computer che vorrei migliorare non è un granchè.. Sistema operativo XP,AMD Sempron(tm) Processor 3400+1.80 GHz,448 Mb di RAM,Memoria Hard Disk 80 Gb,Scheda Video VIA/S3G DeltaChrome IGP..e il mio computer lo vorrei far funzionare per i MMORPG. Allora la mia domanda è questa: Mi conviene aumentare la memoria ram a 3 Gb? Ci sono solo due entrate scheda ram (DDR2 SDRAM -64 Bit) due da 1,5 kingston quanto mi costeranno più o meno? ..e mi conviene cambiare la scheda video con una più buona? e infine ho un hard disk interno di un vecchio computer da 80 Gb posso o non posso installarlo a questo computer (cosi da raddoppiarlo a 160Gb) ??

Grazie in anticipo! :)

Informazioni fisiche sulla scheda madre (Foxconn K8M890M2MA Series)

Slot/socket processore 1 Socket AM2

Slot di espansione [ TRIAL VERSION ]

Slot RAM 2 DDR2 DIMM

Periferiche integrate Audio, Video, LAN

Form factor Micro ATX

Dimensione scheda madre 220 mm x 240 mm

Chipset scheda madre K8M890

Caratteristiche extra [ TRIAL VERSION ]

****BUDGET*** : 200 €

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se hai almeno SATA 2, puoi spendere circa 100 euro per un ottimo hard disk SSD da 120 Gb, che già cambia moltissimo nell'uso sia comune che nel gioco, lasciando poi l'80 Gb come secondo hard disk.

Con gli altri 100 euro prendi una scheda video migliore, sugli 80-90 ne trovi di buone non più nuovissime ma decisamente degne di nota.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

anche il processore non è una gioia ma molti giochi online ci gireranno, alza la ram a 3 giga prima cosa, seconda cambia la scheda video, ultima ma non fondamentale cambia il disco, le ram con una quarantina dieuro te la cavi

• comprati un mac..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.