Benedetta ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Smalto indurente per unghie ?

Sto cercando uno smalto indurente per unghie che sia veramente efficacie, ne ho già provati alcuni e non mi hanno fatto notare particolari cambiamenti, voi che dite ? Un bacio, grazie in anticipo <3

5 risposte

Classificazione
  • ....
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io uso lo smalto indurente della Deborah..secondo me è davvero un buon prodotto =)

    Costa intorno ai 9-10 €.

    http://www.google.it/imgres?q=smalto+deborah+indur...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    prima di spendere soldi inutilmente prova questo trattamento che invece funziona benissimo non solo le indurisce ma le sbianca anche, basta prendere una scodellina con dell'acqua calda/tiepida con un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva un cucchiaio di bicarbonato e un mezzo limone lasciare le unghie immerse x 10 minuti ed il gioco è fatto i risultati si vedono già dopo 3 o 4 volte...spero di esserti stata utile

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ehi ciaoo, anche io ero nella tua stessa situazione, ne provavo un paio, ma nessuno funzionava. Pochi giorni fà ho preso lo smalto indurente della Deborah, devo dire che è molto efficace, e le indurisce moolto:), cosa sui 7-8€ ma ne vale la pena! Baci :*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ti consiglio quello della Deborah. Gli smalti della Deborah non mi fanno impazzire , ma quello indurente è davvero efficace ;-)

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Servirebbe al nonno di un mio amico... Non gli si alza piú!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.