Dove posso trovare un mobile da bar per casa completo di frigo e tutto il resto?

Salve qualcuno di voi ne possiede uno?dove posso trovarlo?anche su internet non trovo niente di che,qualcuno saprebbe indirizzarmi qualche punto vendita dalle parti di Salerno?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    guarda il sito delle aste pubbliche oppure e-bay oppure subito.it. Io ne vidi uno ad un mercatino dell'usato. Alcuni hanno anche un sito on line

    Fonte/i: mie
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    In effetti o ci si rivolge ad un rivenditore specializzato oppure cerca on line da dismissioni di attività commerciali

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.