Domanda su depilazione con il rasoio....?

Ho fatto una cavolata e me ne sono pentita amaramente, mi sono depilata con il rasoio e ho una paura matta che i peli mi crescano tipo barba. C'è la possibilità che magari se le prossime volte faccio la ceretta tornino come prima??? Oppure è irrimediabile??

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Con il rasoio i peli non ricrescono più duri e spessi, però, soprattutto all'inizio, potrà sembrarti così, perché siccome hai tagliato la punta, il pelo crescerà in maniera diversa. Se però poi, quando i peli saranno di nuovo abbastanza lunghi, li strappi con la ceretta o con l'epilatore, ricresceranno di nuovo come prima. Non ci vorrà molto, perché una depilazione con rasoio dura solo pochi giorni.

Fonte/i: Esperienza
  • 8 anni fa

ma ceeertooooo!!!!!la prox volta che farai la ceretta i peletti saranno + duri...ma nnt d ke!tranquilla!

Fonte/i: me
  • Anonimo
    8 anni fa

Ricorda che se ti depili con una lama (quindi tagliando il pelo), quest'ultimo diventerà sempre più robusto fino a crescere tipo barba, se continui.

Con la ceretta questo non accade, perché strappi via il povero peletto indifeso dalla radice.

Non ti preoccupare, saranno ancora morbidi, se non continui. Forse un filo più duri, ma niente di che.

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me è recuperabile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

preferisco le donne non depilate e tu ti depìli.

• kalo's
    Lv 6
    8 anni fa

Stai tranquilla....una sola volta non basta per far indurire e moltiplicare i peli dovresti avere l'abitudine costante di farlo e per un periodo abbastanza lungo.....!!!

Torna a fare la ceretta e stai serena....!!!

• 8 anni fa

certo k si può rimediare anche a me mi è capitato di farmi i peli con il rasoio ma non succede niente se poi te lo fai con la ceretta!

• 8 anni fa

Irrimediabile. Il male del mondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.