mettere luci sui pannelli porta?

vorrei mettere le luci di cortesia all apertura dei sportelli...l unica soluzione è colllegarlo alla plafoniera interna??

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la cosa migliore è trovare il filo dell'interruttore sulla portiera....ma devi farlo in entrambe le portiere.....oppure trovi il filo che va alla plafoniera k forse è ancora meglio!

  • 7 anni fa

    si oppure ti colleghi all'interuttore della portiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.